Domenica Live la sosia di Ivana Spagna Wanda Fischer è stata querelata?


Domenica Live la sosia di Ivana Spagna Wanda Fischer è stata querelata? In studio a Domenica Live c’è la sosia di Ivana Spagna che si chiama Wanda Fischer che sembra sia stata querelata dalla cantante originale. Intervista esclusiva per la D’Urso.

Domenica Live la sosia di Ivana Spagna Wanda Fischer è stata querelata?

Tutti i media ne hanno parlato. La sosia di Ivana Spagna è stata querelata dalla cantante. Ma è prorio così? E soprattutto chi è Wanda Fisher?

Chi Wanda Fischer la sosia di Ivana Spagna?

Ivana Spagna a Tgcom ha dichiarato: “”La mia sosia dice che io parlo di questa situazione per farmi pubblicità – racconta Spagna a Cristina Parodi – ma che io sappia, questa storia va avanti dal 1996: lei è una corista e mi somiglia, così ha cominciato a fare la mia sosia. A me va bene, ma non va bene quando va a fare le serate come Ivana Spagna, e non come la mia sosia”. Ivana torna quindi indietro nel tempo e parla della prima querela: “E’ partita nel 2001, c’è stata un’indagine della procura di Torino. Lei mi ha giurato di non farlo più, ho ceduto e mi sono fatta convincere, ritirando la querela. La seconda querela invece è del 2015. Va in giro fingendosi me, e si comporta male con i fans, ora basta. Non voglio che la gente pensi che sono io a fare delle cose poco carine”.

Chi è Wanda Fisher e la sua biografia. Nell’estate del 1978 ha fatto parte come corista (con Miriam Del Mare, Lella Esposito, Marva Jan Marrow) dell’orchestra diretta da Pino Presti in occasione dei concerti d’addio di Mina al teatrotenda Bussoladomani di Marina di Pietrasanta.

Ha anche cantato in molti spot pubblicitari.

Negli anni novanta è ritornata all’attività da solista, incidendo con il nome d’arte Wanda Fisher, ed esibendosi anche come sosia di Ivana Spagna; quest’ultima attività ha avuto però uno stop forzato, dovuto sia ad un’inchiesta per sostituzione di persona avviata dalla Procura di Milano a seguito di alcune sue esibizioni spacciate come quelle della più nota cantante, sia per la diffida avuta da parte dei legali di Spagna.

Torna in tv il 17 aprile 2015 come ospite al Grand Hotel Chiambretti scontrandosi con Ivana Spagna.