Chi è Dominique di Uomini e donne la sua storia e le lacrime con Oscar


Chi è Dominique di Uomini e donne la sua storia e le lacrime con Oscar. Dominique Adriana Pafundi è una delle corteggiatrici Oscar Branzani, forse la sua scelta. Ma chi è Dominique Adriana Pafundi?

Chi è Dominique di Uomini e donne la sua storia e le lacrime con Oscar

Dominique è sicuramente una bellissima ragazza che ha chiamato la redazione di Uomini e donne per conoscere il tronista dell’ultima stagione di Uomini e donne, Oscar Branzani.

E’ una studentessa di Bologna e il suo nome particolare deriva forse dal fatto che ha una mamma americana.

Ha solo 21 anni ma sembra avere le idee chiare. Lavora in un programma sportivo ed ha sicuramente un carattere deciso che potrebbe piacere molto ad Oscar, un ragazzo giovane ma molto impegnato e serio.

Spesso Dominique ha avuto delle discussioni in trasmissione con le altre corteggiatrici, in particolare Karin e si  sempre difesa molto bene. Ma la scelta di Oscar sarà tra diverse corteggiatrici: Karin, Cecilia, Adriana e Eleonora. Non sarà facile spuntarla…

Dominique Adriana Pafundi e Oscar Branzani lacrime a Uomini e donne

Dominique che sicuramente è piaciuta molto agli opinionisti, sembrava però non essere la ragazza giusta per il tronista, fino all’ultima registrazione, quando ha voluto mostrare ad Oscar un video, proiettato in un cinema, in cui ha voluto raccontargli la sua vita e Oscar è rimasto molto colpito. Oscar infatti le aveva chiesto di aprirsi un po’ di più e lei ha voluto farlo. Dominique si è anche commossa e lui l’ha consolata con molto affetto.

Durante la registrazione poi Dominique si è seduta in braccio ad Oscar, cosa ne diranno le altre?

Le lacrime di Dominique avranno aperto una breccia in Oscar? Sarà lei la scelta? Lo scopriremo prestissimo…il 20 maggio infatti i due tronisti, Oscar Branzani e Andrea Damante faranno la loro scelta.