Dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini?


Dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini? Laura Pausini, una delle cantanti italiane più conosciute e amate di tutto il mondo, ha annunciato il suo world tour del 2016. Come il tour Perfetto di Eros Ramazzotti, che lo porterà a girare in tutta Europa, anche Laura Pausini ha annunciato il nuovo tour che si terrà nel 2016. Ma quando ci sarà e quando sarà in Italia? 

La carriera di Laura Pausini

Laura Pausini è una cantante italiana nata a Faenza nel 1974, che ha iniziato la sua carriera nel 1994 con la vincita al Festival di Sanremo grazie alla sua bellissima canzone “La solitudine“. Grazie alla sua bravura ha raggiunto molto successo in tutta Europa e non solo, infatti è molto amata anche in America Latina, e proprio per questo ogni sua canzone ha anche la versione in spagnolo, portoghese, catalano, inglese e francese. Insomma, un’artista internazionale in tutti i sensi!

Nei primi anni della sua carriera veniva considerata dai fan ma soprattutto dai critici musicali una cantante adolescenziale, che cantava solo problemi di cuore principalmente degli adolescenti. Ma nel 1998, con l’uscita dell’album “La mia risposta” è riuscita ad uscire da questo vortice adolescenziale che non le permettevano di decollare del tutto. I critici l’hanno infatti considerata più matura con questo nuovo album e nonostante le sue canzoni fossero rimaste sempre malinconiche, questo album di successo è riuscita a portarla molto in alto.

Dove e come comprare i biglietti del world tour 2016 di Laura Pausini e quanto costano?

Con l’uscita del nuovo album “Simili”, Laura Pausini ha annunciato anche il nuovo world tour che si terrà negli stadi delle principali città cui si sanno già tutti i dettagli. Il tour inizierà in Italia a giugno, infatti in Italia i suoi fan potranno andarla a sentire a Milano allo stadio San Siro il 4 giugno 2016, allo stadio Olimpico di Roma l’11 giugno 2016 e all‘Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno 2016.

I biglietti sono già in vendita sul sito di Ticketone.it e il prezzo va dai 23€ ai 200€.

image