Dove e come comprare il calendario di Tom Daley 2016?


Dove e come comprare il calendario di Tom Daley 2016? Fans del bellissimo tuffatore inglese Tom Daley è arrivato il vostro momento per trascorrere un intero 2016 con lui.

E’ in vendita online il calendario ufficiale 2016 di Tom Daley, con suoi 16 splendidi scatti esclusivi. In vendita già dallo scorso settembre potete acquistarlo grazie al link qui sotto.

Tom Daley Official 2016 Calendar (Square)

Chi è Tom Daley?

(wikipedia) Thomas “Tom” Robert Daley (Plymouth, 21 maggio 1994) è un tuffatore inglese. Si è imposto ad un alto livello già molto giovane, diventando campione del mondo nella piattaforma da 10 metri nel 2009 ai Mondiali di Roma. Ha rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi estive del 2008 e a quelle del 2012: in queste ultime ha vinto la medaglia di bronzo.

La BBC ha trasmesso due documentari sulla sua vita: nel 2010 Tom Daley: The Diver and His Dad mentre nel luglio 2012 Tom Daley: Diving for Britain. Nel maggio dello stesso anno è uscita la sua autobiografia intitolata “My Story”. Il 2 dicembre 2013 fece coming out, dichiarando pubblicamente tramite il proprio canale YouTube di avere un compagno: «Ho incontrato qualcuno, che mi ha reso felice e mi ha fatto sentire al sicuro. Questa persona è un ragazzo. Mi piacciono ancora le ragazze ma al momento mi vedo con un uomo e non potrei essere più felice»

Traendo ispirazione da queste parole, nel gennaio 2014 il tuffatore brasiliano Ian Matos, in un’intervista concessa al quotidiano Correio Braziliense, dichiarò di essere omosessuale.

L’uomo con cui, dal 2013, Tom Daley ha una relazione è Dustin Lance Black, relazione che venne pubblicamente ufficializzata a nel maggio del 2014; i due vivono insieme a Londra. Daley ha anche chiarito che ora si identifica come gay e non bisessuale, come aveva inizialmente dichiarato.