Dove e come vedere in Tv e streaming Alta Infedeltà


Dove e come vedere in Tv e streaming Alta Infedeltà? Dopo il successo della prima stagione, torna il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele.

 

Dove e come vedere in Tv e streaming Alta Infedeltà

ALTA INFEDELTÀ”: nuovi triangoli pericolosi, nuovi sospetti e nuove bugie nella seconda stagione in onda dal 14 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 in PRIMA TV su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Le storie (40 episodi da 30’ prodotti da Stand by me per Discovery Italia) saranno sempre raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.
Sul sito www.realtimetv.it è aperta la ricerca di storie realmente accadute per poterle riproporle nei nuovi episodi.

In un crescendo di indizi e irrefrenabili emozioni si scopre cosa provano i due partner: gelosia, amarezza, vendetta? In che modo la coppia affronta l’infedeltà? Continueranno la loro storia o scriveranno la parola fine sull’ultima pagina bianca?

Avvincenti e curiose, appassionate e bizzarre, sdolcinate o drammatice, tragiche o ironiche, sono le storie di “ALTA INFEDELTÀ”.