Dove e come vedere la nuova serie di Una mamma per amica e quando inizia


Dove e come vedere la nuova serie di Una mamma per amica e quando inizia. Ormai non si parla d’altro, “Una mamma per amica” sta per tornare e il web sta impazzendo. Si tratta infatti di una delle serie americane più seguite di sempre. Moltissimo sono coloro che aspettavano questo momento. Infatti, le voci di una nuova stagione ci sono dalla fine della serie del 2007, ma sono sempre state smentite. Finalmente però le riprese sembrano essere iniziate e la serie tornerà tra pochissimi mesi. Ma dove e come verrà trasmesso Una mamma per amica e quando inizia? 

Le novità della nuova serie

I fan stavano aspettando da molto tempo questo momento, accontentandosi delle repliche che spesso vengono mandate in onda in tv. Dopo mesi di dicerie e voci sul web è quindi arrivato il tanto atteso annuncio. Nella nuova serie potremo rivedere tutti i personaggi storici come le immancabili Lorelai e Rory insieme a Luke, il proprietario del bar del paese ed Emily, la madre di Lorelai. Purtroppo però non rivedremo Richard, padre di Lorelai e nemmeno la simpaticissima Sookie.

Le riprese sono iniziate proprio oggi a Los Angeles, quindi dovremo attendere ancora un po’ di tempo prima di poter finalmente vedere il sequel di “Una Mamma per Amica”, e quello che tutti sicuramente si aspettano è di vedere come è andata a finire dalla fine dell’ultima stagione ad oggi fra Lorelai e Luke, che hanno deciso di riprovarci, e tra Rory e Logan, che si sono lasciati a causa della campagna elettorale di Barack Obama. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà!

Ma dove andrà in onda?

Dove e come vedere la nuova serie di Una mamma per amica e quando inizia

La nuova attesissima serie di Una mamma per amica andrà in onda su Netflix, la piattaforma a pagamento che offre film e serie tv in streaming. Ancora non si sa la data di inizio, ma si presume verso la fine del 2016. 

image