Dove e come vedere le repliche di Tu si Que Vales?


Dove e come vedere le repliche di Tu si Que Vales? Tu si Que Vales è il talent show a cui possono partecipare tutti coloro che lo vogliono e tutti coloro che credono di avere un talento di qualsiasi tipo. Abbiamo visto come partecipare a Tu si Que Vales e adesso vediamo come vedere le repliche di Tu si Que Vales. 

Cos’è Tu si Que Vales?

Tu si Que Vales è un talent show che va in onda su Canale 5, ed è condotto da Belen Rodriguez insieme a Francesco Sole e con la giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la partecipazione come quarto giudice, di Mara Venier.

Saranno loro a giudicare le performance dei concorrenti e a decidere chi sarà il vincitore dell’attuale stagione di Tu si Que Vales 2015.

E’ un talent di Mediaset che va in onda su Canale 5 in sostituzione a Italia’s Got Talent, che è definitivamente passato a Sky Uno.

E’ preso dal format spagnolo, proprio Tu si Que Vales, che, esattamente come Italia’s Got Talent, vede salire sul palco molte persone comuni che esibiranno il loro talento davanti ai giudici e al pubblico.

Ci sono sempre stati e ci saranno ancora molti personaggi particolari, alcuni simpatici, altri ridicoli, alcuni bravi e simpatici allo stesso tempo, che di certo non ci faranno annoiare stando davanti alla tv, e anzi, ci faranno ridere e commuovere con le loro esibizioni e le loro storie personali.

Dove e come vedere le repliche di Tu si Que Vales?

Per tutti coloro che non possono vedere le puntate del talent show Tu si Que Vales in diretta rivederle comodamente da casa e in qualsiasi momento si voglia è veramente molto semplice. Basta infatti andare sul sito ufficiale di Mediaset in cui si possono vedere le repliche in streaming di tutti i programmi. Il sito è video.mediaset.it

Clicca qui per vedere come partecipare a Tu si Que Vales

image