Dove e come vedere L’isola di Adamo ed Eva in Tv e Streaming senza censure


Dove e come vedere L’isola di Adamo ed Eva senza censure XXX? Luxuria conduce L’Isola di Adamo ed Eva. Due episodi ogni mercoledi su Deejay TV canale 109 del digitale  che sono pixelati, ovvero i concrrenti sono nudi ma pixelati dove non batte mai il sole.

Ma la domanda è:

Dove e come vedere L’isola di Adamo ed Eva senza censure?

Mercoledì 7 ottobre dalle 21:15 e a seguire alle ore 23:05  è andata in onda “L’isola di Adamo ed Eva”. Ma per i più curiosi appena terminati i due epidosi standard è possibile godersi le puntate in versione “non censurate”, al naturale, senza pixel!  In prima serata infatti i corpi degli Adami e delle Eve sono “pixelati” “annebbiati”, “sfocati” come da regolamento di fascia protetta e quindi per i più “curiosi” obbligatorio fare tardi per vederli completamente nudi immersi nell’isola di Luxuria.

Tutto chiaro?

Quindi per vedere l’Isola di Adamo ed Eva senza censure:

  • ore 23 ogni mercoledi si Deejay Tv canale 109 dalle ore 23 in poi
  • In streaming su it.deejay.com

Su “L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore” i protagonisti superano ogni convenzione sociale e rompono ogni tabù, per riscoprire la purezza dei sentimenti. In questo luogo ovattato e surreale dovranno anche tenere a freno i loro istinti più selvaggi. Sull’isola vige una sola regola: giocare a carte scoperte mostrando il proprio corpo e le proprie emozioni.

Come in ogni paradiso, anche qui si nasconde un serpente tentatore. Sul più bello, Adamo ed Eva saranno messi alla prova dall’arrivo di un nuovo/a pretendente pronto/a a minare l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio. Nel cuore di ogni persona c’è posto per una sola anima gemella. Così i pretendenti dovranno sfidarsi per conquistare la loro fetta di paradiso e mettersi alla prova, non soltanto sulla base delle loro qualità fisiche, ma anche e soprattutto mettendo in luce tutte le doti caratteriali migliori per farsi scegliere.

In questo gioco d’amore non ci sono prove di sopravvivenza, non si soffrono la fame e la sete e non ci sono animali pericolosi da cacciare: la sfida però può essere molto più ardua perchè punta a far conoscere se stessi e il proprio partner al di là dell’aspetto fisico. Alla fine di questa avventura il protagonista della puntata sceglierà chi cacciare dal paradiso e chi tenere con sé. Ma nel mondo reale il lieto fine non è assicurato: chi viene scelto potrà decidere se ricambiare o meno l’interesse dell’altro/a. Sarà amore o delusione?

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.