Dove si trova il ristorante di Alessandro Calabrese e come arrivarci?


Dove si trova il ristorante di Alessandro Calabrese e come arrivarci? Alessandro Calabrese, il concorrente della Casa del Grande Fratello che ancora adesso sta facendo parte del gioco, come già tutti sapremo, ha un ristorante insieme alla sua famiglia. Molti dei fan si staranno quindi chiedendo dove si trova e come ci si può andare per conoscere la sua famiglia e, quando sarà uscito dalla Casa del Grande Fratello, per poter conoscere anche lui. Ecco quindi che vedremo dove si trova il ristorante di Alessandro Calabrese e come arrivarci. 

Chi è Alessandro Calabrese?

Simpatico, spiritoso e ottimista, Alessandro è cresciuto in una famiglia di ristoratori. Dopo aver provato a lavorare con il padre nel ristorante di famiglia, insieme al fratello ha deciso di aprire una società di servizi per la sicurezza. Ama scherzare e ha sempre la battuta pronta. E’ single da un anno: la storia con Lidia Vella, la più importante della sua vita, è finita dopo 3 anni e mezzo. “Quando m’innamoro non mi importa più di niente e di nessuno, voglio solo la felicità della mia donna e per lei sono disposto a qualunque sacrificio e follia”. Dopo la fine di questa storia, Alessandro è tornato a essere il latin lover di un tempo e sembra riscuotere molto successo. Ora, però, incontrerà nuovamente Lida nella Casa… che reazione avrà? Alessandro non ama le regole ma è un ragazzo educato, se qualcuno gli fa lo sgambetto incassa ma, appena può, si vendica. Se ha torto, invece, sa chiedere scusa. Si descrive come un uomo con i valori di una volta: “la famiglia, la lealtà, la difesa dei deboli, il rispetto e l’onestà”. Ha molti tatuaggi e pratica la boxe tutti i giorni. Partecipa a GF perché gli piacciono le sfide: “io sono molto determinato e vado sempre fino in fondo alle cose… dovrete cacciarmi per farmi uscire! E poi mi piace mettermi in mostra”.

Dove si trova il ristorante di Alessandro Calabrese e come arrivarci?

Il ristorante di Alessandro Calabrese si Trova a Nettuno, ma ancora la via non è chiara. Probabilmente riusciremo a scoprirlo nel momento in cui uscirà dalla casa.

image