Come eliminare Benj e Fede dal panorama musicale italiano la petizione


Come eliminare Benj e Fede dal panorama musicale italiano la petizione. Sarebbe un buon modo per ridare spessore alla musica italiana. Benji e Fede sono sicuramente due bravi ragazzi ma non rappresentano certa il bello della musica italiana. Voi siete contenti che agli Ema 2016 abbiamo vinto il premio Best Italian Act? Vi rappresentano? Rappresentano la musica che adorate ascoltare tutti i giorni?

Come eliminare Benj e Fede dal panorama musicale italiano la petizione

Ecco che oggi abbiamo deciso di lanciare un How to, ovvero un Come fare per liberare il panorama della musica italiana dalla musica brutta e dalle voci precarie di Benji e Fede. Il percorso artistico di Benji e Fede, perfetto pacchetto confezionato dal marketing secondo il nostro modesto parare, sarebbe potuto restare dov’era, da dove è partito, dal web. Restare lì e magari, pure andare a finire lì. Invece no. Eccoli imperversare nelle classifiche italiane, senza dare secondo noi lustro alla nostra musica, come un bel pacchetto di marketing confezionato e studiato al punto giusto per esigenze puramente commerciali.

Ecco allora che è partita una petizione online, proprio per togliere dal panorama musicale italiano questi due bravi ragazzi che con la musica, però, non hanno proprio niente a che fare. Ci sembra alquanto fuori luogo vedere gli album di Benji e Fede superare in classifica artisti del calibro di Giorgia o Laura Pausini.

Se anche voi volete impedire a tutte le radio italiane di trasmettere le canzoni di Benji e Fede dovete firmare la petizione che è stata aperta su Change.org. Cliccate qui.