Chi è stato eliminato terza puntata Grande Fratello Vip tra Clemente Russo Mariana Rodriguez Alessia Macari


Chi è stato eliminato terza puntata Grande Fratello Vip tra Clemente Russo Mariana Rodriguez Alessia Macari. Lunedì 3 ottobre ci sarà finalmente la terza puntata del Grande Fratello vip e avremo l’occasione di scoprire chi sarà il secondo eliminato del nuovo format del Grande Fratello. Ma chi sarà eliminato questa sera dalla casa del GFvip tra Alessia Macari, Clemente Russo e Mariana Rodriguez? 

Chi è Alessia Macari?

Nata a Dublino, originaria di Casalvieri, in provincia di Frosinone, ha vinto diversi concorsi di bellezza. Nel 2014 è entrata nel “Minimondo” di “Avanti un altro!”, il programma di Paolo Bonolis, nel ruolo della “Ciociara”

Chi è Clemente Russo?

E’ il pugile con il maggior numero di incontri disputati di tutte le categorie e di tutte le sigle dilettantistiche della boxe italiana ed è il primo pugile italiano ad aver partecipato a quattro olimpiadi.
Campione del mondo 2007 e 2013, due argenti olimpici a Pechino 2008 e Londra 2012.
Al ring, ha affiancato partecipazioni al cinema e in tv. E’ stato protagonista del film “Tatanka”, mentre in tv è stato concorrente del reality “La Talpa”, ha condotto “Fratello Maggiore”, una puntata di “Colorado..a rotazione!” ed è stato tra gli inviati di “Mistero”.

Chi è Mariana Rodriguez?

Nata in Venezuela, debutta presto nel mondo dello spettacolo con qualche show e spot pubblicitari. Nel 2010 arriva in Italia e inizia la carriera da modella. E’ stata concorrente di “Pechino express 3” e del talent “Si può fare”. (www.grandefraello.mediaset.it)

Chi è stato eliminato terza puntata Grande Fratello Vip tra Clemente Russo Mariana Rodriguez Alessia Macari

Il secondo concorrente eliminato dalla casa del Grande Frtello Vip è

image