Emis Killa a The Voice come scrivergli e che abito indossa?


Emis Killa a The Voice come scrivergli e che abito indossa? Emis Killa giudice a The Voice Italia 2016. Come scrivergli e come contattarlo? Ma soprattutto che abito e che look ha scelto per The Voice Italia?

Emis Killa a The Voice come scrivergli e che abito indossa?

(wikipedia)Emiliano Rudolf Giambelli, meglio conosciuto come Emis Killa (Vimercate, 14 novembre 1989), è un rapper italiano.

Ha venduto oltre 265.000 copie con cinque dischi di platino e un disco d’oro

Nell’estate del 2013, il cantante Povia ha pubblicato attraverso il proprio canale YouTube un videomessaggio rivolto ai rapper italiani degli anni duemila, definendoli “rappaminkia” e criticandoli in quanto “dicono tanto che vengono dal ghetto poi fanno i video nelle piscine, con tutte quelle fighette…”[47] In seguito a questa pubblicazione, alcuni rapper, tra cui anche Emis Killa, hanno risposto alla critica attraverso alcuni insulti e provocazioni,[47] al punto che Povia ha risposto su Facebook che “ci sono veri rappers e rappaminkia”.

La rivalità con Moreno

Nel 2010, durante un’esibizione di Tecniche Perfette, Emis Killa si è scontrato fisicamente con il rapper Moreno. Il motivo è dovuto al fatto che Emis Killa aveva votato contro Moreno durante la sua esibizione e quest’ultimo si è scagliato contro di lui e la giuria.

Come scrivere e contattare Emis Killa giudice di The Voice Italia?

Potete scrivere a Emis Killa su:

Per la prima puntata di The Voice Emis Killa ha indossato giacca blu, t-shirt nera e pantaloni bianchi strappati.