Quando esce in Italia e come scaricare Nothing more il libro di Anna Todd


Quando esce in Italia e come scaricare Nothing more il libro di Anna Todd. Anna Todd, la famosissima e amatissima scrittrice di romanzi d’amore, sta per tornare con un altro libro. Il titolo del nuovo libro della scrittrice è Nothing More, e sarà, ancora una volta, una storia d’amore appassionante che farà impazzire tutte le donne. Ma quando esce in Italia? E come e dove si può scaricare e acquistare?

Intervista alla scrittrice Anna Todd

Come spiega la stessa Anna Todd durante un’intervista a Tgcom: “Nothing more Nothing Less… i titoli dei tuoi prossimi libri..cosa si devono aspettare i tuoi fans per il futuro?”
“Si devono aspettare nuovamente una montagna russa. Before conclude la storia di Tessa e Hardin. In questi due altri due libri si parlerà di Landon, altro personaggio della serie. Molto differente da Hardin, ma con una vita che non scorre così liscia e senza problemi come molti pensano…

Quando esce in Italia e come scaricare Nothing more il libro di Anna Todd

Anna Todd, la famosissima e amatissima scrittrice di romanzi d’amore, sta per tornare con un altro libro. Il titolo del nuovo libro della scrittrice è Nothing More, e sarà, ancora una volta, una storia d’amore appassionante che farà impazzire tutte le donne. Ma quando esce in Italia? E come e dove si può scaricare e acquistare?

Dopo il grandissimo successo della saga di After e l’ultimo libro Before, Anna Todd sembra essere pronta per lanciare una nuova serie di romanzi: Nothing More e, più avanti, Nothing Less.

Ma quando esce in Italia l’attesissimo romanzo Nothing More? In Italia, la data di uscita ancora non è stata decisa definitivamente ma, quasi sicuramente, arriverà a novembre del 2016. La data di uscita di Nothing Less, invece, è ancora da definire, ma sarà quasi sicuramente nel 2017.

E dove si può comprare? Clicca qui sotto per scoprirlo!

image