Chi è Fabio Rovazzi di Andiamo a Comandare e qual è il tormentone balletto dell’estate?


Chi è Fabio Rovazzi di Andiamo a Comandare e qual è il tormentone balletto dell’estate? La canzone dell’estate italiana è sicuramente quella di Fabio Rovazzi, dal titolo “Andiamo a Comandare”. Si tratta di una canzone per cui i ragazzini stanno impazzendo e grazie alla quale è nato un nuovo balletto che ormai si vede ovunque per le strade delle nostre città. Ma chi è che la canta? E com’è il balletto? 

Chi è Fabio Rovazzi di Andiamo a Comandare e qual è il tormentone balletto dell’estate?

La canzone dell’estate italiana è sicuramente quella di Fabio Rovazzi, dal titolo “Andiamo a Comandare”. Si tratta di una canzone per cui i ragazzini stanno impazzendo e grazie alla quale è nato un nuovo balletto che ormai si vede ovunque per le strade delle nostre città.

Ma chi è Fabio Rovazzi? Da dove viene? E come si balla il tormentone dell’estete 2016?

Fabio Rovazzi fa parte della Scuderia Newtopia, la scommessa produttiva musicale fondata da J-Ax e Fedez.

Nato il 18 gennaio del 1994 considerato un comico del web, ha frequentato la scuola di belle arti di Milano fermandosi però prima dell’esame di stato. L’abbiamo conosciuto per la prima volta su Facebook nel 2014 quando ha iniziato a pubblicare dei video comici sul suo profilo.

Quest’anno ha quindi deciso di pubblicare il suo primo brano, “Andiamo a comandare”, con l’aiuto di Fedez e J-Ax. In molti, però,  pensano che la sua canzone, diventata un vero e proprio tormentone, possa mettere in ombra “Vorrei ma non posto” composta proprio da J-Ax e Fedez. Anche questa ormai è diventata un tormentone, e chissà, probabilmente riusciranno a convivere insieme rimanendo entrambe le canzoni dell’estate 2016. (www.nanopress.it)

image