Federica Lepanto parteciperà all’Isola dei Famosi 2016? Si dice che…


Federica Lepanto parteciperà all’Isola dei Famosi 2016? Dal Grande Fratello 14 all’Isola dei Famosi 2016? Potrebbe essere questo il prossimo appuntamento televisivo di Federica Lepanto vincitrice dell’ultima edizione del Gf14.

Federica Lepanto parteciperà all’Isola dei Famosi 2016?

Dopo il no secco a Uomini e donne (si vociferava che la Lepanto si presentasse come tronista) ecco che altri rumors vogliono la vincitrice del GF14 come naufraga sull’Isola dei famosi 2016 che inizierà a Marzo e che saròà condotta ancora da Alessia Marcuzzi e che avrà come opinionisti Venier e Signorini.

Sarà veramente così? Per il momento il cast non è stato ancora formato ma i lavori sono iniziati. Intanto ri-leggiamo le ultime dichiarazioni di Federica rilasciate a Verissimo dalla Toffanin.

Ai microfoni del talk show di Canale 5, confida: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio”. “Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto – prosegue – perché faccio ancora fatica ad accettarlo”.

A Silvia Toffanin, che le domanda se si può perdonare violenze come questa, l’aspirante infermiera risponde: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è – chiosa – che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te”.