Chi è Federico corteggiatore di Clarissa di Uomini e donne e sua probabile scelta


Chi è Federico corteggiatore di Clarissa di Uomini e donne e sua probabile scelta. Clarissa Marchese sta per scegliere e tutti si chiedono, guardando Uomini e donne, chi è Federico, il corteggiatore che sembra averle rubato il cuore. Sarà Federico la scelta di Clarissa a Uomini e donne?

Chi è Federico corteggiatore di Clarissa di Uomini e donne e sua probabile scelta

Si chiama Federico Gregucci ed è il corteggiatore preferito di Clarissa Marchese, la tronista di Uomini e donne trono classico. Federico ha 27 anni, viene da Roma e fa il calciatore. Una passione, quella per questo sport, ereditata da suo padre Angelo, giocatore professionista e oggi allenatore, che ha portato il ragazzo a trasferirsi a Montevarchi, un paesino tra Arezzo e Firenze.

Per lui Clarissa sembra aver perso la testa tanto che la scelta potrebbe essere davvero Federico.

Uomini e donne la scelta di Clarissa è Federico Gregucci?

Secondo noi si, dato che Clarissa sembra proprio innamorata di lui. Intanto Clarissa ha annunciato, proprio, che la sua scelta è vicina e che i corteggiatori in ballo sono Luca, Simone e appunto Federico.

Chi è Clarissa Marchese tronista di Uomini e donne?

Clarissa ha 22 anni, è siciliana e vive a Ribera in provincia di Agrigento con la sua famiglia alla quale è molto legata, specialmente alla sorella Erica, con la quale ha un rapporto simbiotico.
Nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia vincendo la corona. Questa esperienza le ha cambiato la vita, l’ha fatta crescere molto in fretta catapultandola nel mondo del lavoro, tenendola lontana dai suoi familiari.

Attualmente è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. Sogna un giorno di poter lavorare a stretto contatto con i bambini e poterli aiutare.Ha studiato danza classica per dieci anni, ama lo sport e prendersi cura del proprio corpo ed è appassionata di viaggi.

Ha molti amici che reputa indispensabili, in prevalenza maschi con i quali va maggiormente d’accordo, è amante delle cose semplici tanto che ad una serata in discoteca preferisce una cena a casa con gli amici. Si definisce seria e razionale, schietta e sincera e se qualcosa non va le si legge subito in volto.È single da circa due anni ma crede di non essere mai stata innamorata.

Non ha un prototipo di ragazzo ideale anche se l’altezza e il sorriso sono le prime cose che nota in un uomo.
La bellezza per lei è relativa, un uomo deve saperla prendere di testa e non deve troppo assecondarla. Partecipa a Uomini e Donne perché spera di incontrare qualcuno che ammortizzi la sua parte razionale che ha sempre avuto la meglio su tutto, che le faccia perdere la testa e le faccia finalmente capire cosa voglia dire amare veramente.

CLICCA QUI E SCOPRI CHI HA SCELTO CLARISSA! 

ECCO IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE. DA NON PERDERE!

fotoinstagram

Come e quando va in onda la scelta di Clarissa Marchese a Uomini e Donne?