Quando va in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2016 ultima puntata


Quando va in onda la finale dell’Isola dei Famosi 2016 ultima puntata. L’Isola dei Famosi è iniziata il 9 marzo 2016, alla conduzione Alessia Marcuzzi che è già per la seconda volta la conduttrice del reality. Quando finirà l’Isola dei Famosi 20016?

Quando finisce l’Isola dei Famosi 2016 quand’è l’ultima puntata e la finale dell’Isola dei Famosi?

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 è andata in onda in diretta dall’Honduras il 9 marzo 2016. I naufraghi sono approdati a Cayo Paloma quasi al completo e nelle puntate successive si sono uniti a loro, prima alcuni componenti di Playa Desnuda e poi anche gli Zatterati.

Le serate in diretta sono state trasmesse da Canale 5 in diretta, il lunedì sera, tranne la prima puntata che è andata in onda di mercoledì.

I naufraghi che si salvano rimangono all’Isola per 54 giorni, giorno in cui ci sarà la finale.

La serata finale quindi verrà trasmessa lunedì 2 maggio su Canale 5 alle ore 21.10. Il 9 maggio scopriremo in diretta tv chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016.

Finale dell’Isola dei Famosi 2016 2 maggio 2016 chi è il vincitore?

Fin da subito sono stati fatti dei pronostici su chi avrebbe vinto l’Isola dei Famosi 2016.

Secondo Stanleybet l’attore de “Il segreto” Jonas Berami è davanti a tutti, seguito da Mercedesz Henger. Occhi puntati su Simona Ventura, che per i bookie però è dietro, infatti Simona Ventura ieri è stata eliminata.

JONAS BERAMI È IL NAUFRAGO DA BATTERE

Per gli esperti di scommesse Jonás Berami è il naufrago perfetto e anche il nome da battere, tanto che il suo successo si gioca a quota 3.50. Lo spagnolo, ex tronista di “Uomini e donne” e attore della soap “Il segreto”, proviene da una famiglia di pescatori e, grazie anche al suo fisico atletico, sembra avere tutte le carte in regola per durare più a lungo in mezzo alle insidie della playa di Cayo Cochinos.

Occhio, però, a Mercedesz Henger: la giovane attrice, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, è pronta a mettere in campo tutte le sue doti per crearsi finalmente una sua vera identità e uscire dal clichet di “figlia di”. Per questo i bookie la offrono seconda a 5.00.

jonas-berami-isola-dei-famosi_623093

Dietro c’erano Enzo Salvi che è stato eliminato e il cantante Marco Carta e anche Stefano Orfei, che è stato eliminato.

Segue un quartetto “pesante”, composto dal pugile Giacobbe Fragomeni, ex campione del mondo dei pesi massimi leggeri, dall’imprenditore di successo Matteo Cambi, che si è ritirato dopo la prima settimana.

Poi Paola Caruso, l’affascinante e conturbante “bonas” di “Avanti un altro”. La modella spagnola Gracia de Torres era bancata invece a 10.00 ed è ancora in gara.

Sei naufraghi sono invece offerti a 15.00: la bellissima Claudia Galanti, prima eliminata dell’isola, Aristide Malnati, giornalista, archeologo e amico di vecchia data di Alfonso Signorini, anche lui eliminato, la cantante Fiordaliso, eliminata; Cristian Gallella, ancora in gara, Alessia Reato, ex velina di Striscia è già partecipante, in veste di guest star, anche lei ancora in gara e Gloria Patricia Contreras, eliminata.