Francesco Facchinetti come si chiama la nuova bimba nata dalla compagna Wilma Helena Faissol?


Francesco Facchinetti come si chiama la nuova bimba nata dalla compagna Wilma Helena Faissol? Francesco Facchinetti è di nuovo padre. La compagna Wilma Helena ha dato alla luce una splendida bambina. Così Mia, figlia di Facchinetti e Alessia Marcuzzi conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha una sorellina con cui giocare.

Francesco Facchinetti come si chiama la nuova bimba nata dalla compagna Wilma Helena Faissol?

La figlia di Facchinetti si chiama Liv, ed è la nuoa nascitura in casa del figlio dei Pooh.

E’ nata l’8 marzo 2016, la terza figlia di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Si chiama Liv e pesa 3 chili, sta bene come la mamma. Wilma ha già una figlia Charlotte di 7 anni, nata da una precedente relazione e con Francesco un figlio Leone.
Anche Facchinetti ha un’altra figlia, Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi.

L’annuncio di Francesco Facchinetti E’ nata mia figlia Liv

Auguri a tutte le donne…anche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo“, ha scritto ieri Francesco su Instagram. e ha aggiunto: “Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!“.

L’8 marzo, festa della donna, per la nascita della piccola Liv, Francesco Facchinetti scrive: “Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita. Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio.Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo. Papà. Ps. La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare 2 volte. Che brutta figura

Come hanno scelto il nome della bambina perché si chiama Liv

Il nome della piccola non è stato scelto a caso: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore”.

Chi è Wilma Helena Faissol?

Wilma Helena Faissol sui suoi profili social di definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”. Fatto sta che è una modella brasiliana dalla bellezza mozzafiato. Il fatto è che Wilma pubblica molti sui scatti in compagnia proprio di Francesco Facchinetti, che definisce niente meno che “mio amor…”