Gabriel Garko le parole dopo l’incidente e l’incertezza sul festival di Sanremo


Gabriel Garko le parole dopo l’incidente e l’incertezza sul festival di Sanremo. Gabriel Garko come ha reagito all’incidente e quale sono state le sue dichiarazioni? Le prime parole di Gabriel Garko dopo l’incidente dell’1 febbraio 2016 e lo scoppio della villa che lo ospitava. Dimesso dall’ospedale ieri alle 11 di mattina con una prognosi di dieci giorni per trauma cranico e qualche escoriazione, Garko parla per la prima volta della tragedia che lo ha visto protagonista.

Le prime parole di Gabriel Garko dopo l’incidente. Come sta?
Gabriel Garko le parole dopo l’incidente e l’incertezza sul festival di Sanremo

“Ora non chiedetemi di Sanremo” – “Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremo- to, una bomba, che sta succedendo? Adesso morirò”. Sono queste le prime parole pronunciate da Garko e riportate oggi dal quotidiano La Repubblica. L’attore, che ha le braccia ferite, un bernoccolo in testa causato dalla caduta di un calcinaccio, non se la sente proprio di parlare di Sanremo. “La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so, non riesco a concentrarmi: ma vi sembrano cosa da chiedermi, con quella povera donna che è morta?”.

Tiscali.it scrive: “Voleva aiutare l’anziana – Intanto, alcuni testimoni hanno raccontato che, nei momenti successivi allo scoppio, Garko avrebbe anche cercato di entrare in casa per tentare di salvare l’anziana donna, ma che le fiamme già alte glielo avrebbero impedito, ricacciandolo indietro. Da oggi il bel Gabriel (al quale oggi, nonostante tutto, non sono stati risparmiati ironia e cattiveria sui social) era atteso a teatro per le prove, ma di lui – una volta uscito dall’ospedale – si sono perse le tracce. Potrebbe aver lasciato temporaneamente Sanremo e qualcuno dice possa essersi rifugiato a casa della mamma che abita a Riva Ligure, a pochi chilometri dal caos del Festival. Nell’abbraccio consolatorio materno potrebbe ritrovare la serenità e la calma, necessarie per andare avanti e superare lo choc.

Leggi qui cosa è successo e quali sono le attuali condizioni di salute di Gabriel Garko.