Chi è Gianluca Mech della dieta Tisanoreica dell’Isola dei Famosi 2016


Chi è Gianluca Mech della dieta Tisanoreica dell’Isola dei Famosi 2016. Quest’anno all’Isola dei Famosi 2016, oltre all’isola di Cayo Cochinos e all’Isla Desnuda ci sarà anche una zattera che ospiterà due naufraghi. 

Chi è Gianluca Mech della Dieta Tisanoreica all’Isola dei Famosi 2016

Uno dei due naufraghi sulla zattera sarà Gianluca Mech, conosciuto ai più perché autore della famosissima Dieta Tisanoreica.

I due naufraghi sulla zattera vivranno in condizioni di estremo disagio, ma non si hanno particolari in più sulle loro condizioni all’Isola dei Famosi.

Gianluca Mech è l’erede di una lunga tradizione erboristica di famiglia. Ancora adolescente quando viene indicato come il testimone della sua generazione, acquisisce l’attività di famiglia negli anni ’80. Favorito dalle competenze maturate accanto al padre Giovanni e alla nonna novantenne, rinnova e perfeziona la Decottopia®, genera dalla stessa la dieta Tisanoreica®, introducendo man mano una serie di altre innovazioni di prodotto all’avanguardia, sempre partendo dalla stessa matrice e mantenendo intatta la propria identità aziendale radicata nella tradizione centenaria. via gianlucamechspa.com

La Dieta Tisanoreica cos’è come funziona

La Dieta Tisanoreica si divide in 4 fasi: Fase di depurazione (facoltativa), Fase intensiva, Fase di Stabilizzazione, Fase Style.

Durante la dieta si assumono dei preparati Tisanoreica che sono dei composti brevettati di erbe officinali ed amminoacidi ad altissimo valore nutritivo.

Nella prima Fase Intensiva si eliminano i carboidrati e durante la giornata si assumono quattro pietanze Tisanoreica con altri alimenti come verdura, carne, pesce e uova. Nella seconda fase (fase di stabilizzazione) si reintroducono gradualmente i carboidrati basso indice glicemico (integrali) e si assumono due pietanze Tisanoreica al giorno.

Appuntamenti day time isola dei famosi 2016

(davidemaggio) Appuntamenti quotidiani sotto la conduzione di Alvin che ha lasciato Verissimo per la sua seconda avventura all’Isola dei famosi.

E’ Italia 1 la rete principale del daytime, in onda prima con una finestra all’ora di pranzo, dalle 13.00 alle 13.20 (tutti i giorni), e poi con la striscia vera e propria in programma dalle 17.55 alle 18.20 dal lunedì al venerdì (sabato e domenica l’appuntamento serale con i naufraghi è dalle 19.00 alle 19.15 circa).

Su La5, sempre dal lunedì al venerdì, è fissata la versione estesa di circa un’ora della striscia quotidiana dell’Isola – L’Isola dei Famosi Extended Version 2016dalle 16.50 alle 17.55 (repliche su La5, alle 7:45, 11.55 e in seconda/terza serata, e su Mediaset Extra alle 14.55), ovvero in concomitanza al programma pomeridiano di Canale 5.

Su Canale 5 tutti i giorni con la mini-striscia dalle 16.10 alle 16.20, subito dopo Uomini e Donne e trainando i dieci minuti di Amici 15 verso il Serale, che si sposta a partire dalle 16.20 subito prima de Il Segreto.

Il day Time e la puntata serale dell’Isola si possono vedere anche in streaming  sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

Ecco, allora, che adesso sapete chi è Gianluca Mech della dieta Tisanoreica dell’Isola dei Famosi 2016