Chi è Giorgino di Pequenos Gigantes ospite ad Amici 15 serale?


Chi è Giorgino di Pequenos Gigantes ospite ad Amici 15 serale? Lo amano tutti dalla prima volta che apparso in Tv a Pequenod Gigantes, il telent per i più piccolo condotto da Belen Rodriguez. In squadra con Stefano De Martino il bambino prodigio Giorgino è entrato nel cuore di tutti gli italiani. E la sua carriera continua tanto da essere ospite ad Amici Serale 15 nella seconda puntata dello shoe del 9 aprile 2016. Ma chi è Giorgino di Pequenos Gigantes?

Chi è Giorgino di Pequenos Gigantes ospite ad Amici 15 serale?

Lui si chiama Giorgio Zacchia ma tutti lo conoscono per Giorgino, il bambino prodigio della squadra di Stefano De Martino a Pequenos Gigantes.

Ecco cosa scrive Urbanpost di lui: “Giorgio, nonostante la giovanissima età, ha le idee ben chiare sui suoi progetti futuri, primo tra tutti quello di sposare la sua fidanzatina coetanea Nicole, in un fast-food il 16 luglio, giorno in cui si sposarono i suoi genitori che “erano molto felici”. Spiderman è il suo supereroe preferito, così come, ovviamente, la canzone “Hanno ucciso l’uomo ragno” degli 883. Vorrebbe un cavallo come animale domestico, anche se “mamma e papà non sono d’accordo” e ama collezionare dvd, da lui chiamati “budidì”. Il piccolo Giorgio Zacchia, star indiscussa di Pequeños Gigantes, ha inoltre una spiccata simpatia per Paolo Bonolis, suo personaggio televisivo preferito.

Quanti anni ha Giorgino di Pequenos Gigantes?

Sì, è un fenomeno, soprattutto per l’età che ha. Giorgino ha infatti solo 4 anni. Ecco la sua scheda. “Giorgio ha quattro anni, è di Roma e sa di avere quattro anni perché: “da nonna mi misuro su una parete con dei numeri di solito”. È fidanzato con Nicole, sua compagna di classe all’asilo, e i due convoleranno a nozze il prossimo 16 Luglio in una famosa catena di fast food! La sua passione più grande sono i “budidì” (dvd) e ne ha tantisimi! La sua canzone preferita è “Hanno ucciso l’uomo ragno” perché è bella e da grande vuole fare il supereroe. Sull’amore ha le idee un po’ confuse ma pensa ci sia quando due persone si abbracciano. Il suo obiettivo è incontrare Paolo BonoPOlis! Non ha un animale domestico ma vorrebbe proprio avere un cavallo: saranno d’accordo mamma e papà?”

Dopo tanti videomessaggi sui social in cui chiedeva di poter conoscere il suo personaggio televisivo preferito Paolo Bonolis, o come lo chiama lui “Paolo Bonopolis”, non è riuscito a raggiungere il suo vero obiettivo ma a è riuscito a farsi ospitare da uno dei talent show più seguiti in tutta Italia, ovvero Amici di Maria De Filippi. Siamo sicuramente tutti molto curiosi di cosa possa combinare questa volta il piccolo Giorgio e soprattutto di quale strana frase possa dire. Insomma, attendiamo con ansia la puntata di Amici di domani sera, sabato 9 aprile, per scoprire con cosa ci farà divertire Giorgio!