Ecco come era da giovane Valeria Marini e cosa si è rifatta


Ecco come era da giovane Valeria Marini e cosa si è rifatta. Valeria Marini, la showgirl più famosa di sempre, è entrata da ormai tre settimane al Grande Fratello vip insieme agli altri concorrenti famosi di questa nuova edizione del reality show più seguito in Italia e non solo. Ma come era Valeria Marini da giovane? E cosa si è rifatta?

Chi è Valeria Marini?

Come leggiamo sul sito del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è attrice, showgirl, stilista e produttrice cinematografica. Inizia la sua carriera come modella e raggiunge la popolarità come primadonna negli spettacoli del Bagaglino. Conduttrice di diverse trasmissioni televisive, come il “Festival di Sanremo”, al fianco di Mike Bongiorno e Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”, è stata protagonista anche di talent e reality, tra cui “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio” e “L’Isola dei famosi” e di un docu-reality sulla sua vita. Attrice di film, tra cui “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi, e fiction televisive. Dal 2005 è stilista per una sua linea di lingerie.

Ecco come era da giovane Valeria Marini e cosa si è rifatta

Valeria Marini, la showgirl più famosa di sempre, è entrata da ormai tre settimane al Grande Fratello vip insieme agli altri concorrenti famosi di questa nuova edizione del reality show più seguito in Italia e non solo.

Valeria Marini, l’abbiamo conosciuta da molto giovane grazie ad alcune parti da attrice in alcuni film italiani insieme a grandi attori come Lino Banfi ecc ecc.

Ecco come era Valeria Marini da giovane:

https://www.facebook.com/TronoClassicoUeDNews/?fref=ts

Ma cosa si è rifatta? Ufficialmente non si sa niente, ma da quanto si legge in giro per il web i principali interventi che sembra si sia fatta sono quelli alle labbra e agli zigomi. Ma sarà vero? Se li è rifatti davvero?