Giulia Calcaterra cane cosa è successo all’animale dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi


Giulia Calcaterra cane cosa è successo all’animale dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi. Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la notizia, nonché ex concorrente dell’isola dei famosi 2017, è stata criticata sin dall’inizio del suo percorso da naufraga dell’Isola a causa del suo cane. Sembra infatti che Giulia abbia fatto uccidere il suo cane per cause non giuste. Ma cosa è successo all’animale di Giulia Calcaterra?  

Giulia Calcaterra cane cosa è successo all’animale dell’ex concorrente dell’Isola dei famosi

Giulia Calcaterra, l’ex velina di Striscia la notizia, nonché ex concorrente dell’isola dei famosi 2017, è stata criticata sin dall’inizio del suo percorso da naufraga dell’Isola a causa del suo cane. Sembra infatti che Giulia abbia fatto uccidere il suo cane per cause non giuste. Ma cosa è successo all’animale di Giulia Calcaterra?

Nel 2012 Giulia Calcaterra ha pubblicato un post in cui chiedeva se ci fosse qualche famiglia interessata ad avere un cane che lei, purtroppo, non poteva più tenere. Dopo questo post Giulia è stata accusara di averlo fatto sopprimere.

Ecco la foto di Giulia con il cane

All’epoca, nel 2012, quando era stata accusata di aver fatto sopprimere il suo cane, Giulia ha dichiarato, attraverso un post di Facebook: “Ragazzi sono Giulia, quella vera. Fate girare anche queste parole e non solo le cavolate che dite! Voi non sapete nulla!!

Il cane volevo affidarlo perché non avevo tempo per lui, io ho sempre avuto tempo per tutti! Ma a Natale dell’anno scorso i miei genitori non potevano più tenerlo a casa ed è stato dato via! Era ingestibile! Io amo i cani e non per niente vivo con un Golden Retriever di 6 mesi!

Ficcatevelo bene in testa! Non ho mai detto di volerlo abbandonare o uccidere! Ho chiesto una buona famiglia per un cane che non potevo più tenere io! Le vostre critiche e i vostri insulti non mi toccano. Non sono un’assassina ne una che maltratta o abbandona i cani! Le vostre parole sono aria.

Avete da ridire su un catalogo di pellicce che ho fatto? è stato un lavoro per me. Nella vita nè compro nè indosso pellicce. Non ho altro da dire. Voi sbizzarritevi pure che io mi concentro sul mio lavoro, dovreste farlo anche voi! Ciao a tutti!”

Nonostante questo chiarimento, però, Giulia continua ad essere attaccata e ad essere chiamata “assassina”. Siamo certi, però, che Giulia abbia dato via il cane proprio come ha detto. Essendo un amante degli animali non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere.