Grande Fratello ecco chi è la conduttrice della versione classica e come contattarla



Grande Fratello ecco chi è la conduttrice della versione classica e come contattarla. Finalmente ci siamo. Dopo settimane du rumors Alfonso Signorini, dalle pagine di Chi ha dato l’annuncio. Il grande Fratello versione nip, ovvero  on famosi, che inizierà appena finita l’isola dei famosi edizione 2018, ha la sua conduttrice. Ma chi è?

Grande Fratello ecco chi è la conduttrice della versione classica e come contattarla

Il lunedì a partire, dal 16 aprile, inizierà il Grande Fratello Nip per appena otto prime serate (lunedì 27 maggio la finale). Se inizialmente si parlava di Belen Rodriguez come conduttrice ecco che oggi Alfonso Signorini ha confermato un altro nome, sempre una donna ma con un curriculum più sostazioso.

Grande Fratello Nip ecco il come della conduttrice del reality show di Canale 5

Dalle pagine di CHI Alfonso Signorini scrive:

La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello “quasi” Nip (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un “Mini-Vip”). Barbara ha sbaragliato la concorrenza di Belen Rodriguez: ma per lei è pronto uno show fatto in casa e in linea con le sue corde.

Grande Fratello ecco chi è la conduttrice della versione classica e come contattarla

Grande Fratello ecco chi è la conduttrice della versione classica e come contattarla

Chi è Barbara Palombelli? Età, carriera e vita privata

E’ una giornalista, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana. È moglie del politico Francesco Rutelli. La Palombelli è nata del 1953.

Nel 1982 si è sposata con il politico Francesco Rutelli: dalla coppia è nato il figlio Giorgio. Hanno tre figli adottivi: Serena, Francisco e Monica.

«È stata lei a rompere il ghiaccio e a baciarmi,perché io ero molto timido. Diciamo che è stata intraprendente», ha spiegato Rutelli parlando del loro primo incontro.

E ancora: «Ci siamo sposati civilmente nel 1982», ha detto la Palombelli, «e molti anni dopo anche in Chiesa. Sempre cose molto ristretteperché non amo queste manifestazioni, addirittura avvisai i miei fratelli solo la sera prima. La Chiesa è arrivata solo dopo perché non avevamo raggiunto la dimensione adatta».

L’8 maggio 1991 le viene conferita, dal Presidente della Repubblica Francesco Cossiga, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Dal 9 settembre 2013 conduce Forum e Lo Sportello di Forum, trasmessi rispettivamente da Canale 5 e Rete 4, in sostituzione della storica conduttrice Rita dalla Chiesa.

La coppia oltre al figlio naturale, ne hanno altri tre adottivi: Serena, Francisco e Monica. «Abbiamo il dovere», ha spiegato lui, «di dire che questa è una cosa difficile e complicata, che quando si decide di fare occorre sapere che durerà tutta la vita. Le difficoltà sono enormi, anche se le gioie sono grandi, ma non bisogna mai affrontare questa cosa con superficialità».

Dopo Rita Dalla Chiesa la Palombelli riprende in mano Forum, in uno studio completamente rinnovato e con nuovi collaboratori. Tutt’oggi è in onda ogni giorni con le cause legali in TV.

 

Articoli in evidenza