Grande Fratello Vip 2 come votare da casa numero televoto


Grande Fratello Vip 2 come votare da casa numero televoto. Dall’11 settembre 2017 in onda la seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Come votare da casa i concorrenti e qual è il numero del televoto?

Grande Fratello Vip 2 come votare da casa numero televoto

Cast al completo per il Grande Fratello Vip 2. Ecco chi sono i concorrenti dell’edizione 2017: Serena Grandi, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio Daniele Bossari, Aida Yespica, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Carmen Di Pietro, Luca Onestini, Giulia De Lellis, Lorenzo Flaherty, Marco Predolin, Gianluca Impastato, Veronica Angeloni e Ignazio Moser.

Numero televoto Grande Fratello Vip e come votare da casa i concorrenti

Si può votare tramite SMS, app e social. Per votare tramite sms basta mandare un messaggio al numero 477.000.3. Per votare basta indicare i numero/codice del concorrente (valevole anche per la votazione tramite twitter). Basta cliccare invece sull’icona del concorrente/coppia/gruppo se si vota tramite il sito web del Grande Fratello Vip ( a questo indirizzo) o tramite App Mediaset. Il tutto è precisato nel regolamento della trasmissione che potete trovare qui.

Ricapitoliamo:

Via SMS: inviando il nome del vip da eliminare al numero 477 000 3

Via Twitter dovete seguire l’acccount @grandefratello e validare il vostro account al numero 342 4114455

Tramite il sito ufficiale del Grande Fratello Vip.