Grande Fratello Vip puntata speciale quando sarà e come vedere la replica


Grande Fratello Vip puntata speciale quando sarà e come vedere la replica. Il Grande Fratello Vip  si è concluso lunedì 7 novembre con la vittoria di Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro. Come promesso ci sarà una puntata speciale.

GRANDE FRATELLO VIP PUNTATA SPECIALE QUANDO SARA’ 

Ad annunciare la puntata speciale del Grande Fratello Vip è la conduttrice di questa edizione di successo, Ilary Blasi, che ha dato appuntamento a tutti a lunedì 14 novembre 2016 alle 21.10 su canale 5. La puntata speciale, ha fatto slittare di una settimana anche l’inizio di Selfie, il nuovo programma si Simona Ventura.

Come scrive il Grande Fratello vip: “Tutti gli eliminati si confronteranno su quanto accaduto nella dimora di Cinecittà. In studio insieme a Ilary Blasi, anche Alfonso Signorini, pronto a ‘interrogare’ i protagonisti con domande scomode e curiosità. Verranno trasmesse le immagini più significative di questi due mesi: le litigate, i momenti più emozionanti e tutti gli eventi che hanno appassionato il pubblico.”

Quindi l’ultimo appuntamento col Gf Vip 2016 sarà lunedì 14 novembre: 21.10, Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP PUNTATA SPECIALE COME VEDERE LA REPLICA

Per vedere la replica della puntata speciale del Grande Fratello Vip potete andare sulla pagina ufficiale di Mediaset del Grande Fratello. Troverete tutti i video che riguardano il reality.