Quando inizia Amici 16 il serale 2017 del talent di Maria De Filippi?


Quando inizia Amici 16 il serale 2017 del talent di Maria De Filippi? Ci siamo quasi. Amici 16 il serale sta per tornare su Canale 5 sempre sotto la guida di Maria De Filippi. Ma quando inizia Amici 6 e chi sono i coach dell’edizione del 2017?

Quando inizia Amici 16 il serale 2017 del talent di Maria De Filippi?

L’edizione 2017 di Amici, ovvero Amici 16, è ai nastri di partenza. Nel momento in cui scriviamo ancora non c’è certezza sul cast definitivo del programma. Non ci sarà più Emma Marrone. Confermati invece Elisa e Morgan. Sembra anche che Ambra Angiolini possa prendere il posto di Sabrina Ferilli in giuria, assente perchè aspetta un bimbo.

A dire addio al talent show è a sorpresa quindi il giurato più bello del Serale di Amici, nonché grandissima amica di Maria De Filippi: Sabrina Ferilli. Presenza fissa in giuria fin dall’inaugurazione del nuovo formato della fase finale del talent show, l’attrice ha infatti dovuto rinunciare alla sua presenza nell’edizione di quest’anno. E, come dicevamo, sembra propri che Sabrina sia incinta.

Non ci sarà nemmeno Loredana Bertè che quest’anno è in giuria nel programma di Antonella Clerici, Standing Ovation.

Quando inizia Amici 16 su Canale 5? Ecco la data di inizio

Se non cambiano le cose, Amici 16 prenderà il via su Canale 5 il prossimo 25 marzo 2017. Il programma anche quest’anno sarà registrato puntata dopo puntata eccetto che per la finale.

Vi ricordiamo che l’anno scorso il talent di Maria De Filippi è stato vinto da Sergio Sylvestre, splendido protagonista quest’anno di Sanremo 2017.

Come dicevamo nulla ancora di certo circa i coach della trasmissione ma si fanno insistentemente i nomi di: Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Fedez.

Non dobbiamo far altro, quindi, che attendere il prossimo 25 marzo per assistere alla prima puntata del serale di Amici 16 e vedere chi sono i giovani talenti che sono riusciti a diventare protagonisti assoluti dello show.