Quando inizia il Grande Fratello vip e come vederlo in streaming


Quando inizia il Grande Fratello vip e come vederlo in streaming. Ormai è ufficiale, sta per arrivare una nuova edizione del Grazie Fratello, un po’ diversa dal solito. Si tratta infatti del Grande Fratello Vip. Ma quando inizia? Chi lo conduce? E come si può vedere in tv e streaming? 

Chi conduce il Grande Fratello Vip?

In questi giorni non si sta parlando altro che del nuovo format di uno dei reality show più famosi e seguiti di sempre. Il Grande Fratello, infatti, quest’anno si traveste da vip! Qualche settimana fa è arrivata la notizia di chi sarà la conduttrice, e al posto di Alessia Marcuzzi ci sarà Ilary Blasi.

Abbiamo scoperto la sua partecipazione proprio ieri e durante un’intervista al TG5 si è mostrata davvero emozionata per questa nuova avventura che l’aspetta dopo la conduzione delle Iene.

Riuscirà a cavarsela? Sarà all’altezza? Noi crediamo di sì, ma non ci resta che attendere l’inizio del Grande Fratello Vip per scoprirlo!

Ma chi ci sarà come concorrenti? Di certi ancora non ce ne sono, ma si mormora che fra di loro ci possa essere Sabrina Salerno, Carol Alt e Laura Freddi.

Quando inizia il Grande Fratello vip e come vederlo in streaming

Ormai è ufficiale, sta per arrivare una nuova edizione del Grazie Fratello, un po’ diversa dal solito. Si tratta infatti del Grande Fratello Vip. Ma quando inizia? Chi lo conduce? E come si può vedere in tv e streaming?

Il Grande Fratello Vip inizierà probabilmente il 28 settembre, ma è ancora da confermare. Potrà essere visto in tv su Canale 5 in prima serata mentre cliccando qui in streaming.

image