Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne a settembre 2016?


Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne a settembre 2016? Tra pochissimo finiranno le puntate del trono classico di Uomini e Donne e proprio in questi giorni andranno in onda le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. Come sicuramente tutti saprete la scelta di Andrea è Giulia De Lellis mentre la scelta di Oscar è Eleonora Rocchini. In molti, nonostante non siano ancora finite le puntate, si stanno già chiedendo quando ricomincerà il programma a settembre. Ecco perché adesso vediamo insieme quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne a settembre 2016. 

Uomini e Donne a settembre arriva il trono gay

Maria dopo aver già affrontato a C’è Posta per te il tema scottante delle coppie gay, ha deciso di dare una svolta anche a Uomini e donne e dopo molte richieste ha deciso che ci sarà anche un trono gay. Le sue parole a Chi: “Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.

E dice anche:”Ho in mente da tempo di voler fare il trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità. Anche a C’è posta per te abbiamo trattato storie con ragazzi dello stesso sesso che si amano e ho visto che il pubblico ha apprezzato la ‘normalità’ dell’argomento”.

Quando inizia la nuova stagione di Uomini e Donne a settembre 2016?

Ormai Uomini e Donne sta per finire e in molti si stanno già chiedendo quando ricomincerà a settembre del 2016. Oltre al trono classico e al trono over, quest’anno, ci sarà anche il trono gay, come abbiamo già detto. Ma quando ricomincia? Ancora non ci sono notizie certe ma quasi sicuramente ricomincerà dopo il 15 settembre. 

image