Quando e come inizia l’Isola dei Famosi 2017?


Quando e come inizia l’Isola dei Famosi 2017? A pochi giorni dalla fine della prima edizione del Grande Fratello vip, non si sta facendo altro che parlare della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Ma quando inizia? E chi saranno i naufraghi del 2017?

Isola dei Famosi 2017 chi sono i possibili concorrenti?

L’isola dei famosi sta per tornare con una nuova edizione. Ormai da qualche giorno si sta sentendo parlare dei possibili concorrenti, senza però averne ancora conferma. Tra questi ci sarebbe anche un’altro volto conosciuto proveniente dallo show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lucas Peracchi sembra infatti essere il nome più quotato della prossima stagione dell’Isola dei Famosi. Insieme a lui potrebbero esserci anche Nathalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Jill Cooper e Roberto Poletti. 

Ma ci saranno davvero loro? E chi altro sarà nel cast del reality dei naufraghi?

Isola dei Famosi 2017 Rocco Siffredi inviato al posto di Alvin?

Dopo la fine del Grande Fratello vip, anche una nuova stagione dell’Isola dei Famosi 2017 ci sta aspettando con grande entusiasmo. Ci sarebbero però alcune novità che riguarderebbero l’inviato, Alvin, che fino all’anno scorso ha sempre accompagnato con grande dignità e professionalità la conduzione prima di Simona Ventura e poi di Alessia Marcuzzi. Sembra infatti, che a causa di altri impegni, possa essere sostituito. Ma da chi?

Proprio come si sospettava, il sostituto di Alvin potrebbe essere proprio Rocco Siffredi, l’amatissimo e il famosissimo porno attore che ha partecipato all’Isola dei Famosi l’anno scorso come concorrente.

Ma sarà così? Non ci resta che attendere qualche mese per scoprire se la notizia sarà confermata oppure no.

Cos’è l’Isola dei Famosi?

(wikipedia) La decima edizione del reality show L’isola dei famosi è andata in onda dal 2 febbraio 2015 al 23 marzo 2015 su Canale 5. È la prima edizione trasmessa da Mediaset dopo che la Rai, per volontà della nuova direzione, ha deciso di non rinnovare il contratto con Magnolia.

Il day-time di questa edizione è stato trasmesso dal lunedì al venerdì su Italia 1 in pillole e nella versione più lunga, mentre il sabato e la domenica in una versione dalla durata di mezz’ora. Su Canale 5 è stato disponibile solo in pillole dal lunedì al venerdì prima della telenovela spagnola Il segreto, mentre su La 5 è stata trasmessa dal lunedì al venerdì un’edizione estesa con contenuti inediti. Su Mediaset Extra invece sono state trasmesse le repliche del prime-time del lunedì.

La prima puntata del 26 gennaio 2015 è terminata attorno le 22:05 causa maltempo in Honduras. Lo sbarco dei naufraghi si è svolto nella prima vera puntata del 2 febbraio 2015.

Per la prima volta il tredicesimo concorrente è stato scelto tramite il televoto da casa. Inoltre questa edizione dell’Isola è il primo programma della televisione generalista italiana (da quando X Factor è in onda sul satellitare Sky) ad avere, oltre agli sms, forme di televoto gratuito e online, quali il voto tramite Twitter, il sito ufficiale del programma e l’app Mediaset Connect.

Quando e come inizia l’Isola dei Famosi 2017?

A pochi giorni dalla fine della prima edizione del Grande Fratello vip, non si sta facendo altro che parlare della prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. Ma quando inizia? E chi saranno i naufraghi del 2017?

Secondo molti, proprio come lo scorso anno, l’Isola dei Famosi 2017 inizierà intorno a marzo.

image