Quando inizia Masterchef 6 e come vederlo in tv e streaming senza Sky


masterchef-6Quando inizia Masterchef 6 e come vederlo in tv e streaming senza Sky. La nuova edizione di Masterchef 6 è alle porte e arriverà proprio per le Feste di Natale.

Quando inizia Masterchef 6 e come vederlo in tv e streaming senza Sky

La sesta stagione di #MasterChef inizierà prestissimo e il reality ha rilasciato anche un breve video con i giudici e chef: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo. 

Masterchef vi aspetta dal 22 dicembre tutti i giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno!

Ecco il video:

Masterchef Italia 5 probabilmente potrà essere visto anche su Cielo tv in streaming. Oltre alla visione “lineare” su Sky Uno HD, la sesta stagione sarà visibile su On Demand e in mobilità grazie a Sky Go. Il cooking show è disponibile anche su Sky Online, la piattaforma over-the-top dove tutte le puntate saranno trasmesse “in diretta” grazie allo streaming di Sky Uno.

Su questo sito vengono poi offerti canali Tv da poter vedere in streaming.

 

COS’È MASTERCHEF?

Masterchef è un talent show che permette ai migliori cuochi italiani di farsi vedere e di vincere una granssima opportunità proprio grazie a questo programma. Le prime puntate sono quelle dei casting, dopodiché si passa alla sfida vera e propria che vede sfidarsi in alcune gare i concorrenti che sono potuti entrare definitivamente nella scuola. La prima sfida è la Mistery Box, ovvero una scatola in cui sono contenuti degli ingredienti sconosciuti ai concorrenti. Questa gara permetterà al migliore di non gareggiare nella gara ad eliminazione. Dopo questa gara ci sarà appunto quella a eliminazione, che vedrà sfidarsi in una ricetta scelta dal migliore della Mistery Box.

C’è poi la sfida in esterna, che vede i concorrenti divisi in squadre, e chi perde durante la sfida dovrà battersi nel Pressure Test, ovvero una serie di test a tempo che mettono alla prova l’abilità dei concorrenti. Il peggiore verrà eliminato.