Quando inizia Che tempo che Fa su Rai uno con Fabio Fazio?


Quando inizia Che tempo che Fa su Rai uno con Fabio Fazio? Che tempo che fa è un programma condotto da Fabio Fazio. Da moltissimi anni va in onda su Rai 3 e da sempre riscuote moltissimo successo. In ogni puntata sono presenti ospiti provenienti da tutto il mondo. I più attesti, tra gli ultimi di quest’anno, sono stati i Coldplay che si sono esibiti nello studio portando moltissimo seguito alla trasmissione. Dal 2017 il programma verrà spostato da Rai 3 a Rai 1. Ma quando inizia Che tempo che fa su Rai uno con Fabio Fazio? 

Quando inizia Che tempo che Fa su Rai uno con Fabio Fazio?

Che tempo che fa è terminato per lasciare spazio ai programmi estivi ma a settembre è pronto per ripartire, come accade tutti gli anni. Il programma è da sempre condotto da Fabio Fazio, che a tratti si lascia accompagnare dalla simpaticissima e amatissima Luciana Litizzetto.

Che tempo che fa va in onda su Rai 3 dal 2003. Sono quindi 14 anni che Fabio Fazio ci diletta con le sue ospitate prima dei film e dei vari programmi televisivi serali. Nel corso degli anni la trasmissione ha modificato la sua programmazione, variando la messa in onda dalla domenica, al sabato, al lunedì.

La stagione di quest’anno è andata in onda solamente la domenica, ed è stata denominata, così come dal 2014, Che fuori tempo che fa.

Ciò che cambia in particolare nella stagione del 2017/2018 è il canale di messa in onda. Infatti, Che fuori tempo che fa non andrà più in onda su Rai 3 ma su Rai uno. Sembra dalle anticipazioni che lo studio sarà molto più ampio e tecnologico. Ma quando inizia Che fuori tempo che fa con Fabio fazio? 

Le nuove puntate del programma condotto da Fabio Fazio della stagione 2017/2018 su Rai Uno inizieranno sicuramente a settembre, ma la data precisa ancora non si conosce. Vi terremo aggiornati!

image 

Articoli in evidenza