Quando inizia e come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e streaming


Quando inizia e come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e streaming. Braccialetti Rossi, una delle serie per ragazzi e non solo più seguite di sempre, sta per tornare, a grande attesa, con la terza stagione. I ragazzi dell’ospedale torneranno con nuove avventure tanto attese. Ma quando inizia? E come e dove si possono vedere le repliche? Ecco quindi che vediamo quando inizia e come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e streaming. 

Trama Braccialetti Rossi 3

(wikipedia) Le riprese della terza stagione sono iniziate nell’estate del 2015 in Puglia e si sono concluse il 18 marzo 2016; la messa in onda è prevista il 16 ottobre 2016. Tra le new entry di questa nuova stagione vedremo l’ingresso di Giorgio Marchesi nei panni di un nuovo medico, Luca Ward nel ruolo di un generale misterioso e Francesca Chillemi nei panni della madre di Bobo, interpretato dalla giovane new entry Nicolò Bertonelli. Altri nuovi volti sono quelli di Maria Melandri, nei panni di Margherita, la sorella maggiore di Flam e Lucia Mascino, in quelli della mamma di Nina. Inoltre, Manela Micoli, che è entrata in scena nell’ultima puntata della seconda stagione, e Silvia Mazzieri, già vista nella prima puntata della seconda stagione, diventano membri fissi del cast.

Quando inizia e come e dove vedere le repliche di Braccialetti Rossi 3 in tv e streaming

Braccialetti Rossi, una delle serie per ragazzi e non solo più seguite di sempre, sta per tornare, a grande attesa, con la terza stagione. I ragazzi dell’ospedale torneranno con nuove avventure tanto attese. Ma quando inizia? E come e dove si possono vedere le repliche?

Come abbiamo già detto, la terza stagione di Braccialetti Rossi inizierà il 16 ottobre su Rai 1. 

Le repliche potranno essere viste in streaming sul sito ufficiale della Rai. In tv ancora non ci sono notizie certe, ma vi terremo informati.

image