Quando inizia come e dove vedere in tv e streaming e le repliche di Masters Of Magic 2016?


Quando inizia come e dove vedere in tv e streaming e le repliche di Masters Of Magic 2016? Masters Of Magic, il talent show di magia condotto da Gerry Scotti, andrà in onda a partire da queste settimane e vedrà sfidarsi maghi da tutto il mondo. Si tratta di uno dei programmi di magia più seguiti e famosi di sempre ed è solamente alle sue prime stagioni. Ma quando inizia? Come e dove si può vedere in tv e streaming? E le repliche? 

Cos’è Masters of Magic?

Masters of Magic è un programma condotto da Gerry Scotti. Si tratta di un talent show che premierà il miglior mago del mondo. A gareggiare ci saranno 150 concorrenti provenienti da 66 paesi diversi. I concorrenti si sfideranno quindi a colpi di bacchette, di cilindri e di trucchi di magia e verranno premiati mano a mano i più bravi e i più talentuosi. I giudici saranno maghi pluripremiati e famosissimi per aver vinto il guinnes world record.

Chi vincerà l’edizione di quest’anno 2016? Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire chi sarà il vincitore!

Quando inizia Masters of Magic?

Masters Of Magic, il talent show di magia condotto da Gerry Scotti, andrà in onda a partire da queste settimane e vedrà sfidarsi maghi da tutto il mondo. Si tratta di uno dei programmi di magia più seguiti e famosi di sempre ed è solamente alle sue prime stagioni. Ma quando inizia?

Ancora non è certa la data di inizio del programma ma sicuramente andrà in onda di venerdì per 4 puntate. Probabilmente inizierà venerdì 3 giugno. 

Come e dove vedere Masters of Magic in tv e streaming?

Masters of Magic andrà in onda su Canale 5 e quindi potrà essere visto in diretta proprio su Calane 5 mentre in streaming potrà essere seguito cliccando qui.

Come e dove vedere le repliche di Masters of Magic?

Le repliche di Masters of magic potranno essere viste sul sito di Mediaset, cliccando qui.

image