Quando inzia Le tre rose di Eva 4 su Canale 5?


Quando inzia Le tre rose di Eva 4 su Canale 5? Le tre rose di eva, una delle fiction più amate e seguite di sempre, sta per iniziare. Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni e le prime anticipazioni ci dicono che, al contrario di quello che si pensava, Anna Safroncik tornerà nel cast nei panni di Aurora che, in realtà, non è morta. Ma chi ci sarà nel cast? E chi saranno le new entry della quarta stagione? Ma soprattutto, quando inizierà?

Le tre rose di Eva 4 anticipazioni

Le tre rose di Eva torneranno presto con la quarta stagione. Le riprese, da quanto si apprende dalle prime anticipazioni, sono iniziate. Le novità sembrano essere davvero molte e, al contrario di quanto si diceva qualche mese fa, ci sarà anche Anna Safroncik, l’attrice che interpreta da sempre l’amatissimo personaggio Aurora che alla fine della terza stagione sembrava essere morta.

Questo ritorno è sicuramente molto inaspettato, infatti qualche mese fa l’attrice aveva dichiarato di aver lasciato la serie. A quanto pare, per la gioia dei fan della fiction, ha cambiato idea.

Tra gli attori riconfermati ci sarebbero Roberto Farnesi, che nella fiction interpresa Alessandro Monforte, Licia Nunez, che interpreta Elena Monforte e Luca Capuano, nei panni di Edoardo. Sono state riconfermate anche le sorelle Marzia e Tessa Taviani, che sono interpretate da Giorgia Wurth e Karin Proia. Infine, tra i confermati ci sono anche Euridice Axen, Luca Ward e Giulio Pampiglione. 

Ovviamente, però, anche per la quarta stagione non possono mancare i nuovi arrivi. Tra di loro ci sono Daniela Poggi, Laura Torrisi, Fabio Fulco, Corrado Tedeschi, Gloria Radulescu e Riccardo Polizzy Carbonelli. Loro interpreteranno una nuova famiglia nel paese vicino al lago fi Villalba.

Quando inzia Le tre rose di Eva 4 su Canale 5?

Le tre rose di eva, una delle fiction più amate e seguite di sempre, sta per iniziare. Le riprese sono iniziate proprio in questi giorni e le prime anticipazioni ci dicono che, al contrario di quello che si pensava, Anna Safroncik tornerà nel cast nei panni di Aurora che, in realtà, non è morta.

Ma quando inzierà la nuova serie?

Ancora non ci sono notizie certe, in quanto le riprese sono appena iniziate. Ma, facendo qualche calcolo, è possibile che inizi verso marzo del 2017. Non ci resta che attendere le prossime notizie per averne la conferma!

image