Isabella e Mauro come e perchè finisce la storia a Temptation island 2?


Isabella e Mauro come e perchè finisce la storia a Temptation island 2? La coppia è scoppiata? Il bacio appassionato tra Mauro e Marta è la goccia che fa traboccare il vaso?

Isabella e Mauro come e perchè finisce la storia a Temptation island 2?

Isabella Falasconi e Mauro Donà si sono conosciuti grazie all’edizione Senior di Uomini e Donne, il programma di successo di Maria De Filippi, e pochi mesi dopo l’inizio della loro storia d’amore hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2. Dalle prime puntate, però, sono emersi i primi problemi tra i due: Mauro, in particolare, è apparso sempre più vicino alla tentatrice Marta Krevsun. Nelle scorse puntate sono stati mostrati a Isabella i video del fidanzato che passava molto tempo insieme alla ragazza: inevitabile la delusione da parte della donna che ha confessato di non essere più sicura della sua relazione.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2, il bacio appasionato tra Mauro e Marta

Baci davvero pesanti e appassionati quelli che si vedono nel video di anticipazione dell’ultima puntata di temptation island 2. Saranno quelli a sancire la fine della storia tra Isabella e Mauro?

Chi è Marta Krevsum la tentatrice?

Scheda su Marta Krevsun

Data di nascita: 07/03/1989
Età: 23 anni
Segno zodiacale: Pesci
Lavoro: Modella
Fidanzata: No

Filippo Bisciglia parla della finale di Temptation Island 2

Per Filippo è stato un successo, Temptation Island 2 ha avuto molti più ascolti della passata edizione ed è stato molto seguito anche dai social. Secondo Filippo Bisciglia mettere insieme coppie di età ed esperienze diverse ha funzionato e racconta della puntata di questa sera: “Se parliamo di emozioni allora vi consiglio di guardare la puntata martedì sera perché c’è un momento in cui … ovviamente non posso dirvi niente”.