Isola dei famosi 2016 chi sono i sei naufraghi desnudi su Isla Desnuda


Isola dei famosi 2016 chi sono i sei naufraghi desnudi su Isla Desnuda? Nuova edizione dell’isola dei Famosi sempre sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. La conferenza stampa dell’Isola 2016 ci ha rivelato un sacco di novità tra le quali un’altra Isola oltre a Cayo Cochinos.

Isola dei famosi 2016 chi sono i sei naufraghi desnudi su Isla Desnuda

All’Isola dei famosi 2016 ci sarà un’altra isola che si chiamerà Isla Desnuda e che sostituisce la ormai nota Playa Desnuda ma che è vicina a Cayo Cochinos. Qui ci saranno sei concorrenti che non avranno proprio niente per coprirsi. Solo da casa i telespettatori non vedranno niente a causa dei bollini (anche se la Marcuzzi ha annunciato che si vedrà molto di più dell’anno scorso).

Ecco chi sono i sei nafraghi che vivranno desnudi su Isla Desnuda

Patricia Contreras, 28 anni
Modella e attrice messicana già vista in «The Lady»

Giacobbe Fragomeni, 46 anni
Pugile, è stato campione del mondo WBC nel 2008

Matteo Cambi, 39 anni
Imprenditore e fondatore del marchio di moda Guru

Gracia De Torres, 29 anni
Modella spagnola famosa per il «lato B» scolpito

Andrea Preti, 27 anni
Modello con la passione per la recitazione e la regia

Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi?

Se si vuole provare per una volta l’emozione di andare in uno studio televisivo e in particolare a quello dell’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi vi basterà cliccare qui e scegliere il programma a cui volete partecipare (in questo caso all’Isola dei Famosi) e leggere tutto quello che c’è da fare.

Dove si trova l’isola dell’Isola dei Famosi in Honduras la location

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivors; che a sua volta deriva dalla serie televisiva svedese Expedition Robinson ideata da Charlie Parsons nel 1997. La versione italiana venne trasmessa per la prima volta il 19 settembre, 2003 su Rai 2. Il programma è stato presentato per otto edizioni da Simona Ventura, mentre la nona edizione è stata presentata da Nicola Savino. A causa di problemi di budget nella Rai, il programma venne cancellato dai palinsesti nel 2012. Dopo nove edizioni trasmesse su Rai 2, Mediaset ha acquistato i diritti del programma trasmettendo la decima edizione nel febbraio 2015, dopo tre anni di pausa dai palinsesti italiani. La nuova edizione è stata presentata da Alessia Marcuzzi e la produzione è stata nuovamente affidata all’azienda Magnolia.

Insomma ora sapete dell’ Isola dei famosi 2016 chi sono i sei naufraghi desnudi su Isla Desnuda.