Isola dei famosi 2017 chi è Andrea Marcaccini naufrago e come contattarlo?


Isola dei famosi 2017 chi è Andrea Marcaccini naufrago e come contattarlo? Isola dei famosi 2017 un naufrago davvero bello è Andrea Marcaccini. Ma chi è Andrea Marcaccini e come contattarlo?

Isola dei famosi 2017 chi è Andrea Marcaccini naufrago e come contattarlo?

Ecco cosa scrive di lui il sito davidemaggio.it: “Originario di Messina, dove è nato l’11 settembre 1988, e cresciuto tra le Marche e l’Emilia Romagna, Andrea è un modello e da poco anche imprenditore. La passerella è una passione che coltiva fin da ragazzino, quando a 18 anni decide di trasferirsi a Milano per realizzare il suo sogno. Le sue particolarità, evidenti, sono i numerosi tatuaggi e una folta barba.

Da poco si è lanciato nel campo dell’imprenditoria e proprio all’ultima Milano Fashion Week ha presentato la sua prima collezione di moda (magliette, in collaborazione con Happiness, da lui stesso disegnate), mentre per il prossimo anno è previsto il lancio di una linea di scarpe.

Come scrivere e contattare Marco Marcaccini dell’Isola dei famosi 2017?

Andrea Marcaccini può essere contattato attraverso il suo profilo Facebook. Potete provare a chiedergli l’amicizia, magari siete fortunati!

Intanto Vladimir Luxuria è l’opinionista dell’Isola 2017.

Vladimir Luxuria sarà l’opinionista della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo con una foto pubblicata sui suoi profili social ufficiali, la conduttrice Alessia Marcuzzi che per il terzo anno sarà al timone del reality targato Magnolia.

Spetterà dunque a Vladi, uno dei personaggi più poliedrici della tv italiana che ben conosce L’Isola Dei Famosi, il compito di commentare a bordo campo le avventure dei naufraghi in Honduras.

L’appuntamento con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria sarà dunque da lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE:

Abito Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi 2017 chi è lo stilista?

Chi è Malena dell’Isola dei Famosi 2017 e come è finita alla corte di Rocco Siffredi?