Chi è Ivan Zaytsev il pallavolista mentore di Selfie, le cose cambiano?


Chi è Ivan Zaytsev il pallavolista mentore di Selfie, le cose cambiano? Tra pochissimi giorni inizierà il nuovo programma condotto da Simona Ventura: Selfie, le cose cambiano, che avrà sicuramente un grandissimo successo. Tra i diversi mentori ci sarà un famoso pallavolista: Ivan Zaytsev. Ma chi è?

Cos’è Selfie le cose cambiano e come partecipare come concorrente

Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it:

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E come si può partecipare ai casting per il programma?

Partecipare ai casting del programma è davvero molto semplice, vi basterà infatti andare sul sito di Wittytv cliccando qui, e compilare il form.

Come e dove vedere Selfie le cose cambiano in tv e streaming

Il programma inizierà a novembre su Italia 1, ma la data di inizio è ancora da confermare. Potrà quindi essere visto su Italia 1 in tv e in streaming sul sito di mediaset www.video.mediaset.it oppure cliccando qui. Anche le repliche potranno essere viste sullo stesso sito.

Chi è Ivan Zaytsev il pallavolista mentore di Selfie, le cose cambiano?

Tra pochissimi giorni inizierà il nuovo programma condotto da Simona Ventura: Selfie, le cose cambiano, che avrà sicuramente un grandissimo successo. Tra i diversi mentori ci sarà un famoso pallavolista: Ivan Zaytsev. Ma chi è?

Figlio del pallavolista russo campione olimpico Vjačeslav Zajcev e della nuotatrice Irina Pozdnjakova, Ivan Zaytsev, soprannominato lo “zar”, durante la sua infanzia, per seguire l’attività sportiva del padre, si sposta con la sua famiglia in diverse parti d’Europa. Inizia a praticare la pallavolo a 7 anni a San Pietroburgo, mentre all’età di 10 si trasferisce in Italia.

image