Chi sono le coppie che partecipano a Temptation Island 2016?


Chi sono le coppie che partecipano a Temptation Island 2016? Tra pochissimo inizierà la tanto attesa terza edizione di Temptation Island. Da qualche giorno non si fa altro che parlare delle coppie che vi parteciperanno e di quelle che invece hanno detto di no. Ma chi sono le coppie che per ora hanno confermato la loro partecipazione? Ecco quindi che per scoprirlo vediamo insieme chi sono le coppie che partecipano a Temptation Island 2016.

Chi sono le coppie che partecipano a Temptation Island 2016?

Una coppia che ha sicuramente confermato la sua partecipazione, ed è già partita, è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, che sono anche stati fotografati con le valigie mentre iniziavano il loro viaggio verso l’isola delle tentazioni. Sulla altre coppie invece sono arrivate moltissime voci e smentite, forse solo depistaggi.

Molte coppie sono state nominate come possibili partecipanti, ma a loro volta hanno anche smentito le voci, sarà davvero così?

Tra loro ci sono Alessandro Calabrese e Lidia Vella che hanno smentito la loro partecipazione, ma la cosa sembra non molto chiara…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, anche loro sembrano aver detto no, Nicole infatti scrive: “Ciao a tutti!!! Volevo comunicarvi dopo mesi e mesi di insulti vari e fantasie incredibili che io e ‪#‎FabioColloricchio‬ non parteciperemo assolutamente a T. I. La prova più grande del nostro amore l’ho avuta quando mi ha scelto andando contro tutti e andando a convivere da subito! Siamo felici così e parliamo già tutti i giorni di matrimoni e figli! Abbiamo già le nostre certezze e sicurezze! Buon pomeriggio a tutti!  ‪#‎parlateconcognizionedicausa‬”

Giuliana Brassiero e Cristian Offer del trono over, anche loro smentiscono, ma Cristian scrive anche che se li avessero chiamati…” Ciao ragazze!
E’ vero, si legge ovunque che io e Giuliana parteciperemo a Temptation Island 3, ma non è assolutamente così! Non siamo stati contattati dalla redazione per prender parte al programma, anche se un po’ di tempo fa ci avevano messo la pulce nell’orecchio quando ci hanno chiesto se avessimo organizzato già le ferie per il periodo estivo (ride, ndr)! Abbiamo sentito, poi, la redazione di Uomini e Donne anche in diverse altre occasioni per sapere come stavamo, e ci hanno chiesto di tenerli a conoscenza di come vanno le cose tra di noi… ma in merito a Temptation, nulla!
Non nego che se ce l’avessero proposto, probabilmente avremmo accettato di parteciparvi. Quel programma rappresenta sicuramente una prova molto difficile, ma io e Giuliana nutriamo reciprocamente un grande rispetto e sono sicuro che da lì ne saremmo usciti uniti più di ora!
Attualmente le cose tra di noi procedono a gonfie vele, come si può percepire dalle diverse immagini che ci ritraggono felici sui social… e vi mandiamo un saluto e un bacione, Cristian e Giuliana” ‪#‎uominiedonne‬”.

Silvia Raffaele e Andrea LaMantia anche loro sembra non parteciperanno, infatti Silvia ha postato una loro foto insieme proprio ieri a dimostrazione del fatto che non sono partiti.

Quando inizia Temptation Island 2016?

Temptation Island 3 inizierà il 28 giugno 2016.

image