Chi sono le corteggiatrici famose del nuovo tronista Andrea Damante di Uomini e donne?


Chi sono le corteggiatrici famose del nuovo tronista Andrea Damante di Uomini e donne? Come sapete a febbraio 2016 si è insediato sul trono di Uomini e donne il nuovo corteggiatore Andrea Damante ex di Giorgia Lucini (a sua volta ex tronista). Ma chi sono le corteggiatrici famose di Andrea Damante? Dobbiamo tornare indietro al trono di Tereseanna e Aldo Palmeri.

Chi sono le corteggiatrici famose del nuovo tronista Andrea Damante di Uomini e donne?

Per capire chi sono le nuove corteggiatrici famose del nuovo tronista di Uomini e donne Andrea Damante dobbiamo fare un salto indietro nel tempo e tornare al trono di Teresanna Pugliese e di Aldo Palmeri.

Come è stato anticipato dal sito ilvicolodellenews ecco cosa c’è da sapere. “A corteggiare Damante sono arrivate (anche se poi era un appuntamento al buio) due vecchie conoscenze:

1) Tania Fiorillo, amica di Teresanna Pugliese e conoscente anche di Ramona Amodeo,  che corteggiava Tommaso Scala e Aldo Palmeri

2) Martina Cappelletti una delle migliori amiche di Rama Lila Giustini e quello che pochi sanno è che lei è già stata a Uomini e donne a settembre di due anni fa a corteggiare proprio Jonas Berami e Andrea Cerioli…Oggi la ragazza ci riprova…le andrà meglio con Damante e Peracchi?

Insomma volti famosi, corteggiatrici che non mollano l’osso.

Ma chi è Andrea Damante il nuovo tronista?

Andrea ha 25 anni, è nato a Gela ma sin dalla prima infanzia vive a Verona. Chi segue il mondo uominiedonniano lo conosceva già proprio per via della sua relazione con la Lucini, relazione terminata alla fine dell’estate 2015 dopo un anno trascorso insieme e dopo tanti problemi subentrati nella coppia. A detta di Damante lui non sarebbe mai stato innamorato di Giorgia Lucini come un uomo dovrebbe essere.

Dopo il diploma, si è iscritto alla facoltà di Economia, ma dopo quattro anni di studi ha deciso di accantonarli per un po’ e dedicarsi alla sua più grande passione: la musica, riuscendone a fare un lavoro. Andrea fa il deejay da ben tredici anni, mentre quattro anni fa è entrato a far parte di una casa discografica, così oltre a svolgere l’attività di dj, facendo divertire le persone in discoteca, oggi è anche un produttore di dischi e organizzatore di eventi. “La musica per me è tutto, ti fa divertire e ti carica, e fa fare l’amore”, ha detto