Lite Luca Argentero e il paparazzo Andrea a Pomeriggio 5 cosa è successo?


Lite Luca Argentero e il paparazzo Andrea a Pomeriggio 5 cosa è successo? Siono giorni e giorni che si parla della lite tra l’attore Luca Argentero e un paparazzo (con tanto di foto). A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso affronta l’argomento con un ospite in studio.

Lite Luca Argentero e il paparazzo Andrea a Pomeriggio 5 cosa è successo?

Tgcom.it scrive: “La tensione è alta, Luca Argentero è fuori di sé, rincorre il fotografo tra le macchine, lo raggiunge, tra i due c’è una colluttazione e ad avere la peggio è il paparazzo, che finisce a terra, ferito. Il tutto documentato dagli scatti di Diva e Donna.

La fine della rissa comporta per il paparazzo il ricovero in pronto soccorso, prognosi di 10 giorni e soprattutto querela in Questura per Luca Argentero.

La rissa si è svolta davanti ad un cinema romano alla presenza anche della moglie Myriam Catania…Ma cosa sarà successo veramente? Perchè Argentero si è scagliato contro il paparazzo?

Lo scoop è stato fato dal giornale Diva e Donna che ha pubblicato anche la foto che vi facciamo vedere in alto.

Il sito tio.ch riporta quanto segue: “Intervenuto alla trasmissione radiofonica “Stanza Selvaggia”, condotta da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, Andrea (che per motivi di privacy ha preferito non rivelare il suo cognome) ha dichiarato come Argentero, dopo averlo attaccato, gli abbia addirittura augurato di ammalarsi.

Era finito il film, dal momento in cui si sono accese le luci ha avuto sentore di qualcosa – ha dichiarato il malcapitato fotografo – Allora mi ha iniziato a strillare, non ha usato parole belle, mi ha detto cose che mi hanno toccato anche a livello personale, che facciamo un lavoro di m****, mi ha augurato di ammalarmi, ci ha detto che la causa dei suoi mali siamo noi. Forse dovrebbe prendersela con chi l’ha ritratto con la bionda, non io che lo fotografo con la moglie. Ripeto, è stata una cosa molto surreale“.

Ad aver rincarato la dose, è stata anche Myriam: “C’ha urlato addosso di tutto, tipo “andatevi a prende’ ‘sti quattro spicci, pezzenti, andate a lavorare”, le solite cose che, sinceramente, da una coppia come loro non mi aspettavo.”

Luca Argentero ha però risposto con una lettera al direttore di Diva e Donna. La lettera è stata mandata in onda a Pomeriggio 5.
E’ stata un’azione di stalking. Utilizzate come fornitori dalla dubbia moralità. Nn vi fate scrupoli e non avete nessun riscontro diretto. Amplificate la sofferenza. Non vi fate scrupoli verso nessuno. Le vostre sono trame di soap opera spacciandole per mezze verità…“. La lettera dovrebbe essere pubblicata su Diva e Donna o potete rivedere la puntata di Pomeriggio 5 su Video Mediaset.

Intanto Luca Argentero è stati impegnato, recentemente, nella campagna a favore delle unioni civili e della Stepchild adoption. E il video ve lo facciamo vedere.