L’Onore e il Rispetto 5 quando inizia la parte quinta con Gabriel Garko?


L’Onore e il Rispetto 5 quando inizia la parte quinta con Gabriel Garko? Proprio ieri sera c’è stata l’ultima puntata della quarta stagione dell’Onore e il Rispetto e nonostante sia appena finita si sta già parlando di come sarà la quinta stagione e di quando uscirà. Abbiamo parlato poco fa di dove e come comprare i DVD dell’Onore e il Rispetto quarta stagione e oggi vogliamo svelarvi quando andrà in onda la quinta parte di una delle fiction più amate dagli italiani. 

Cos’è L’Onore e il Rispetto?

L’onore e il Rispetto è una serie televisiva che viene trasmessa da Mediaset su Canale 5. Per adesso è formata da 4 stagioni, ma sembra proprio che stiano già girando anche la quinta. La prima stagione di questa serie televisiva è andata in onda per la prima volta nel 2006, la seconda per la prima volta nel 2009 mentre la terza è andata in onda nel 2012. Nel 2015 è andata in onda la quarta e chissà quando arriverà la quinta!  Ha ospitato molti attori famosi in tutto il mondo come Giuliana De Sio, Virna Lisi, Paul Sorvino e molti altri che la rendono ancora di più una serie televisiva di altissima qualità!

La quinta parte come sarà e quando andrà in onda?

Solo ieri sera è terminata la quarta parte dell’Onore e il Rispetto ma, chi ama questa serie non si deve disperare perché ci sarà un seguito, infatti le riprese della quinta parte sono già iniziate e chissà cosa succederà questa volta al protagonista Tonio Fortebracci! I fan della fiction non dovranno attendere molto come era successo con la quarta parte, infatti il debutto è previsto entro la primavera del 2016.

Il protagonista rimarrà sempre Gabriel Garko e con lui si rivedranno di nuovo Daria e la figlia Antonia. Al posto di Carmela, che è stata uccisa nella quarta parte della fiction, Tonio scoprirà un nuovo amore. I cambiamenti saranno molti e la fiction parlerà soprattutto di Mafia Capitale. Vi saranno molte new entry per quanto riguarda gli attori, quindi ci saranno anche nuovi personaggi. Tonio sarà però prigioniero di Ettore e sarà completamente inebriato e non si ricorderà nulla della sua vita e del suo passato. Sarà di nuovo il bersaglio principale dei suoi nemici nel momento in cui si riprenderà e la memoria tornerà quella di prima.

Clicca qui per sapere dove comprare i DVD della quarta parte di L’Onore e il Rispetto!

image