L’onore e il rispetto 5 repliche e anticipazioni dove e come vederle in Tv?


L’onore e il rispetto 5 repliche e anticipazioni dove e come vederle in Tv? L’Onore e il rispetto 5 dal 31 marzo 2017 su Canale 5 in prima serata il capitolo finale della fiction tanto amata dal pubblico interpretata da Gabriel Garko. Dove e come vedere le repliche e leggere le anticipazioni delle puntate?

L’onore e il rispetto 5 repliche e anticipazioni dove e come vederle in Tv?

L’onore e il rispetto 5 torna su Canale 5 dal 31 marzo 2017 per il capitolo finale della fiction che negli anni ha appassionato tanti spettatori. E sul piccolo schermo torna anche Gabriel Garko. Per chi ama la serie e non può vederla in diretta può sempre vedersi le repliche delle puntate cliccando sul sito di Video Mediaset e accedendo alla sezione dedicata alla fiction.

L’onore e il rispetto 5 anticipazioni puntate

Per avere settimana dopo settimana le anticipazioni delle puntate della fiction L’Onore il rispetto 5 con Gabriel Garko può leggere le notizie pubblicate di volta in volta dai blog televisivi come Davidemaggio.it o Televisionando.it

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Gabriel Garko prima dell’inizio del capitolo finale de L’Onore e il rispetto 5.

In questa stagione Tonio, proprio perché immaginavamo l’ultimo capitolo, si toglie l’abito del buono, questo buono che c’è sempre stato in lui e che è andato in conflitto col demone. Diciamo che […] si fa finalmente giustizia, ma l’abbiamo costruita empaticamente: non si riesce a dargli torto, perché rimane comunque un eroe”.

E ancora: “Non smetterò mai di ringraziare la serie e tutti coloro che ci hanno lavorato dietro, perché […] ero già abbastanza conosciuto, ma questa serie mi ha fatto conoscere al grande pubblico e mi ha dato la possibilità di interpretare un personaggio che ha avuto tanti sviluppi. […] in più ho avuto la fortuna di lavorare con grandissimi attori, anche a livello internazionale, e quindi carpire la loro arte. L’ultima stagione è quella che preferisco, perché ho lavorato con un mio mito di quando ero piccolo: Bo Derek. Quando me la sono vista davanti […] ho avuto un tracollo”.