Che malattia aveva Karina Huff star degli anni 80 e come è morta?


Che malattia aveva Karina Huff star degli anni 80 e come è morta? Una delle attrici icona degli anni 80 ci ha lasciato a soli 55 anni. Stiamo parlando della bionda Karina Huff, star di film quali Sapore di Mare e Vacanze di Natale, film cult che non ci dimenticheremo mai. Karina Huff aveva 55 anni. Ma che malattia aveva?

Che malattia aveva Karina Huff star degli anni 80 e come è morta?

Un brutto male ci ha portato via una delle star più famose e anate degli anni 80. Stiamo parlando di Karina Huff.

Repubblica.it scrive: “Il dolore alla gola stava aumentando costantemente e l’incapacità di muovere la lingua o esprimermi mi ha portato ad avere brutti pensieri. L’incontro con uno specialista e un’ecografica fatta in tutta urgenza hanno confermato la cosa…”: è questo l’ultimo post pubblicato sulla pagina Internet ufficiale di Carrina Huff, più conosciuta come Karina Huff e, ancora di più nell’immaginario popolare, la turista bionde e straniera diventata famosa con il film generazionale Sapore di mare. La Huff, che era stata colpita da un carcinoma alle tonsille e, poi, da un tumore al seno diagnosticato nel 2008, è morta all’età di 55 anni.”

E ancora: “Nel 2013 era stata ospite della trasmissione Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso per raccontare la storia della sua malattia, convinta di avercela fatta grazie all’amore del figlio. La sua pagina Facebook si è velocemente riempita di messaggi di cordoglio di fan, amici e semplici conoscenti: “Carrina Huff, mia carissima e bellissima amica – scrive Maria Nicola – Ora sei libera e con gli angeli. Ora comincerai a splendere lassù. Mi mancherai immensamente. Ti amo tesoro”.