Chi è Malena dell’Isola dei Famosi 2017 e come è finita alla corte di Rocco Siffredi?


Chi è Malena dell’Isola dei Famosi 2017 e come è finita alla corte di Rocco Siffredi? Malena alla corte di Rocco Siffredi? Ebbene sì, perchè con Rocco Siffredi le ha fatto un bel provino! Ma chi è Malena star del cinema proibito dell’Isola dei Famosi?

Chi è Malena dell’Isola dei Famosi 2017 e come è finita alla corte di Rocco Siffredi?

Malena dell’Isola dei Famosi 2017 ha fatto un provino e vi facciamo vedere anche un video. Ma il passato di Malena è denso di apparizione TV. E’ stata eletta nel 2013 all’assemblea nazionale del PD e negli ultimi mesi ha fatto parlare molto di sé per la scelta di intraprendere la carriera di attrice a tinte forti alla corte dell’ex naufrago Rocco Siffredi: Malena è una naufraga dell’#Isola!

Di lei Tvblog.it scrive: “Filomena Mastromarino, in arte Malena, è una delle concorrenti de L’isola dei famosi 2017. La trentatreenne (ma alcuni sostengono abbia trentuno anni), single, nata a Gioia del Colle (Bari), è laureata in Scienze Biosanitarie, ha lavorato nel campo immobiliare (ha gestito per dieci anni un’agenzia), ha un breve trascorso in politica (che prosegue tuttora) e un presente e futuro prossimo nel mondo del cinema a luci rosse.

Dal 2013 Filomena collabora attivamente all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico in qualità di delegata. E’ stata sostenitrice della politica di Matteo Renzi (“Perché fatta di gente nuova, non abituata ai vecchi sistemi”) e del referendum del 2016.

Nel 2016 la Mastromarino ha deciso di tentare la carriera di attrice porno, con il nome d’arte Malena, prendendo parte alle riprese del film di Rocco Siffredi Malena la Pugliese.”

Vi ricordiamo che Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini vi aspettano il 30 gennaio su Canale 5 con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi! Intanto, continuate a seguire queste pagine: nei prossimi giorni continueremo a scoprire quali saranno i famosi che popoleranno le spiagge dell’Honduras.