Manuel Vallicella che malattia ha sua mamma e come sta


manuel-vallicella-mamma-malattiaManuel Vallicella che malattia ha sua mamma e come sta. Uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne edizione 2017 2018, è Manuel Achille Vallicella. In molti lo conoscono già e lo ricordano come corteggiatore di Ludovica Valli. Manuel non fu scelto dalla ex tronista, ma il pubblico non lo ha mai dimenticato.

Manuel Achille Vallicella e la malattia di sua mamma

Manuel ha lasciato un segno indelebile in Uomini e Donne, è infatti un ragazzo dall’aspetto “cattivo” con tutti i suoi tatuaggi, ma ha dimostrato di avere un carattere dolcissimo, che ha fatto breccia in molte persone del pubblico a casa.

E ora per la gioia di tutti è tornato, come tronista. Ma la sua storia di vita, non è facile e il bel veronese ha sofferto molto nella sua esistenza.

Manuel non ha mai nascosto un fatto molto importante, cioè la malattia di sua madre. Manuel che arriva da Verona, è nato a Caldiero, e ha 29 anni. E’ un operaio metalmeccanico e lavora da quando aveva 16 anni soltanto per aiutare la sua numerosa famiglia.
I suoi genitori sono separati e lui ha dichiarato che non vede suo padre da più di un anno.

Manuel ha anche dei fratelli, ma il suo cuore è vicinissimo alla madre malata. La mamma è per lui la persona più importante della sua vita e fin da quando corteggiò Ludovica, Manuel chiese alla ragazza di fargli capire se era interessato davvero a lui o no, perché per restare in studio doveva fare diversi sacrifici e forse per lui sarebbe stato meglio rimanere vicino alla madre malata.

La mamma di Manuel infatti combatte contro una malattia gravissima e debilitante e di certo sarà felicissima di vedere che finalmente Manuel ha trovato l’amore a Uomini e donne. Chi sarà la sua fidanzata? Troverà la sua anima gemella a Uomini e donne?