Marco Mazzoli a Le Iene chi è e perchè non è andato a trans?


Marco Mazzoli a Le Iene chi è e perchè non è andato a trans? Marco Mazzoli conduttore dello Zoo di Radio 105 non è andato a trans come pubblicato su diversi blog online e sui alcuni quotidiani di gossip! Le Iene hanno svelato il mistero.

Marco Mazzoli a Le Iene chi è e perchè non è andato a trans?

(wikipedia) Marco Mazzoli (Milano, 20 ottobre 1972) è un conduttore radiofonico italiano naturalizzato statunitense. È noto per la conduzione del programma radiofonico Lo Zoo di 105, ideato da lui e trasmesso dall’emittente Radio 105.
In maggio 2014 esce il suo primo singolo con il rapper statunitense Flo Rida, intitolato Light Up My Life. Il 19 settembre 2014 annuncia la chiusura dello Zoo di 105 dopo 15 anni. Il 26 settembre 2014 riapre lo zoo di 105 con una puntata speciale di quattro ore. Marco Mazzoli è ospite a Radio Deejay nel programma “Sabato Sega” di Wender e di Fabio Alisei il giorno dopo.

Il 26 ottobre 2014 pubblica il suo secondo singolo in collaborazione con Paolo Ortelli, dal titolo Remember It’s You. Il 5 febbraio 2015 ottiene la cittadinanza americana. Dal 1º maggio 2015 diventa direttore della radio locale di Miami Evolution 935 (ora Revolution Radio Miami) conduce il programma “Welcome to the zoo”.

Le Iene Marco Mazzoli non è andato a trans ma è stato uno scherzo de Le Iene

Per la promozione del suo film On Air, Marco Mazzoli è sceso a compromessi con Le Iene. E che compromesso! Sette prove da superare, toste, umilianti e devastanti. Due su tutte: il finto scoop di una serata con un trans (con tanto di paparazzata finta e con foto inviate ai giornali) e andarsene in giro senza vestiti con un calzino sulle parti intime. Insomma uno scherzo con la S maiuscola. Un “gioco” studiato a tavolino dove Mazzoli si è dimostrato, ancora una volta, un grande! Il servizio de Le Iene ci ha fatto ridere e ci ha fatto apprezzare ancora di più il conduttore de Lo Zoo di 105 che non solo si è messo in discussione ma che ha anche rischiato grosso con moglie, famiglia, lavoro e reputazione!

Le sette prove da superare:

  1. Ammettere di avere un pene di 9 centimetri con prese in giro dei fans e pagina Facebook;
  2. Mandare WhatsApp imbarazzanti ( a Cristina Buccino) e rincarare la dose in caso di non risposta;
  3. A Tiki Taka fare il verso della zanzara su ogni intervento di Cruciani; messaggio vocale a Cristina D’Avena: “Ma Gargamella si scopava Puffetta?”.
  4. La finta paparazzata con la trans prostituta ripresa dai maggiori siti d’informazione.
  5. Litigio col direttore di Radio 105 Angelo De Robertis;
  6. Fine del matrimonio con la moglie Stefania che riceve da una spia il link che rivela il tradimento con un trans. Accesa discussione;
  7. Promuovere il film girando nudo per la città.

On Air di Marco Mazzoli dello Zoo di 105 trama

Arriva finalmente al cinema il film dello Zoo di 105! In un’alternanza di racconti del passato e del presente del conduttore di Radio 105 Marco Mazzoli rivivremo quella che simboleggia la grande avventura della vita; un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte. Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale.

Detto questo non ci resta che ribadire: Grande Marco!

Cliccate qui se volete vedere il servizio de Le Iene