Chi è Mariano Di Vaio di Selfie, le cose cambiano e come scrivere e contattarlo


Chi è Mariano Di Vaio di Selfie, le cose cambiano e come scrivere e contattarlo. Selfie, le cose cambiano. è il nuovo programma di Canale 5 che sarà condotto da Simona Ventura e che andrà in onda da lunedì 14 novembre in prima serata. Tra i mentori dei concorrenti che richiederanno di essere rivoluzionati interiormente ed esteriormente ci sarà anche Mariano Di Vaio.

Cos’è Selfie, le cose cambiano?

Questo è quello che spiega www.tvzap.kataweb.it:

Il titolo del programma prende il nome dal “Selfie” inteso come autoscatto. Ognuno di noi ha infatti un’idea di se stesso e di chi vuole essere, ma non sempre le due cose combaciano, solo con tenacia e caparbietà si riescono a raggiungere i due traguardi: piacersi e piacere agli altri. Obiettivo di questo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse: dai problemi di look, all’aspetto fisico, ma anche problemi psicologici come fobie, piccole ansie, piccole manie o dipendenze.

Come partecipare ai casting per il programma Selfie le cose cambiano di Simona Ventura

Come partecipare ai casting per Selfie, le cose cambiano?

Simona Ventura, la tanto amata conduttrice della Rai, tornerà su Mediaset con un nuovo programma innovativo: “Selfie, le cose cambiano”. Il programma della Ventura sarà incentrato sui protagonisti che dovranno riflettere su se stessi e sulle proprie vite. Ma cos’è di preciso? E come si può partecipare ai casting per il programma?

Partecipare ai casting del programma è davvero molto semplice, vi basterà infatti andare sul sito di Wittytv cliccando qui, e compilare il form.

Chi è Mariano Di Vaio di Selfie, le cose cambiano e come scrivere e contattarlo

Selfie, le cose cambiano. è il nuovo programma di Canale 5 che sarà condotto da Simona Ventura e che andrà in onda da lunedì 14 novembre in prima serata. Tra i mentori dei concorrenti che richiederanno di essere rivoluzionati interiormente ed esteriormente ci sarà anche Mariano Di Vaio.

Ma chi è Mariano Di Vaio? Come spiega www.trivago.it: Mariano nasce in Umbria e parte giovanissimo alla scoperta del mondo. Prima tappa Londra, dove comincia la sua carriera da indossatore. Si sposta poi a New York dove insegue il sogno di diventare attore: studia recitazione alla NY Film Academy e si cimenta nel teatro. La sua carriera decolla grazie alla rete e al suo blog; oggi Mariano è seguitissimo e considerato tra gli uomini più affascinanti del Bel Paese.

Per contattarlo si può scrivere alla sua pagina ufficiale di Facebook cliccando qui, oppure su Instagram cliccando qui.

image