Marika Pellegrinelli Sanremo 2017 chi è la moglie di Eros Ramazzotti e cosa fa?


Marica Pellegrinelli Sanremo 2017 chi è la moglie di Eros Ramazzotti e cosa fa? Aldilà della sua partecipazione a Sanremo 2017 oggi vogliamo parlarvi di Marica Pellegrinelli, la moglie bellissima di Eros Ramazzotti. Chi è quindi Marica Pellegrinelli?

Marica Pellegrinelli Sanremo 2017 chi è la moglie di Eros Ramazzotti e cosa fa?

Marica Pellegrinelli è la moglie di Eros Ramazzotti. E fin qui ci siamo. Per chi non la conosce, Marica Pellegrinelli ha preso parte alla quarta serata di Sanremo 2017 e in questo modo si è fatta conoscere ai più. Ma chi è Marica Pellegrinelli?

La scheda di Marica Pellegrinelli

Data di nascita: 17 maggio 1988 (età 28)
Altezza: 1,8 m
Coniuge: Eros Ramazzotti (s. 2014)
Film: La versione di Barney
Figli: Raffaela Maria, Gabrio Tullio Ramazzotti
Di lei DonnaModerna scrive: “La splendida Marica Pellegrinelli, mamma, modella e attrice, è nata a Bergamo nel 1988 ed è balzata alle cronache dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti: i due si amano dal 2009, da quando, appena 21enne, Marica ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards del 2009. Oggi, a otto anni di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia sembra più innamorata e felice che mai insieme ai due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, tanto amati dalla sorella maggiore Aurora, la figlia che Eros ha avuto da Michelle Hunziker.

E ancora: “Quando ha iniziato la sua favolosa relazione con il cantautore romano la giovanissima Marica aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel grande mondo della moda e dello spettacolo. Ma il tempo non sembra essere passato per lei e l’aria acqua e sapone che l’ha sempre contraddistinta continua ad essere la sua forza: un look pulito, fresco e semplice per tutti i giorni così come anche per le grandi occasioni.”

Marica Pellegrinelli su Instagram ha più di 100 mila followers, segno che la sua bellezza e la sua naturalezza è molti apprezzata sia dalle donne che dagli uomini.